Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Toni instancabile con i suoi PS..

Per una Delta 3p così, Integrale, con sospensioni e meccanica adeguata, sarei disposto a spendere cifre da segmento C super premium, pari ad A3 e Sr1.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

La 3p così è veramente bella, anche se io l'abbasserei ancora un attimo.

E' triste cmq che gli spunti migliori, anche in tema di design "possibile" (e non colpi di estro tipo i prototipi), vengano da normali appassionati - sicuramente persone in gamba come TONI, ma non dai Centro Stile.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

la SW mi sembra troppo uguale alla 5p

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

complimenti a Toni, sempre super-attivo e soprattutto super-bravo!

mandare un curriculum in qualche centro stile no? secondo me avresti futuro!

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

certo che una bella delta III 3p ad affiancare la versione HPE sarebbe perfetta..speriamo che ci ripensino e che la producano....

P.S.davvero bello il tuo PS Toni :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Secondo me la scelta di affiancare il nome Delta con la sigla HPE non è solo evocativo di alcune Lancia storiche, ma lascia aperta la possibilità di vedere una Delta "normale" 3porte...

In un certo senso è come se la A3 fosse stata presentata dapprima come A3 sportsback per poi comparire con il modello 3porte...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.