Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

però dice anche "Strade? dove andiamo noi non c'è bisogno di strade" potrebbe essere un velato richiamo ai rally e quindi alla trazione integrale no? se no che nesso ci sarebbe fra la delta, le frasi, le fiamme e ritorno al futuro? non connetto tutte queste cose..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

però dice anche "Strade? dove andiamo noi non c'è bisogno di strade" potrebbe essere un velato richiamo ai rally e quindi alla trazione integrale no? se no che nesso ci sarebbe fra la delta, le frasi, le fiamme e ritorno al futuro? non connetto tutte queste cose..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

Link al commento

Link al commento

Se la Delta avrà una versione da Rally questa deriverà sicuramente dalla più compatta Delta coupé; sempre che venga realizzata.

...

deltahpe3pcodaaltada9.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.