Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

di serie sulla nuova delta integrale, un poVta sci fiVmato D&G e con lustVini cazzi&mazzi

Gli ultimi due li diamo a Stefano Gabbana??? Almeno li apprezza! :mrgreen:

Scusate, che cattivone che sono... :-(

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

..notzie relative alla commercializzazione ancora no?

Speriamo presto.....a maggio giugno 2008 sulle strade....a me interesserebbe la 1400 t-jet 120cv....con clima auto, radio mp3, cerchi in lega da 16" e stop a quanto me la venderà il francesino?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ma avete qualcosa contro quelli con la eVVe moscia a cui piace andare a sciare........ cattivi >:\

:mrgreen:

Ma va? ti piace andave a sciave?

comunque ho solamente usato uno steveotipo...;) nulla di pevsonale.. :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Bè la hpe mi sembra l'auto giusta per quelli come me che vanno a sciave.....senza mettere il povtasci....

Link al commento

Scherzo anch'io... poi da quando mi hanno tolto le tonsille mi è quasi andata via anche la evve sloffia :D

***Ale***

Link al commento

Bè la hpe mi sembra l'auto giusta per quelli come me che vanno a sciave.....senza mettere il povtasci....
Devo ammettere che la configurazione che hai postato col 120cv a benza stuzzica anche me... tra un paio di annetti potrebbe essere l'ideale. Se non chiedono uno sproposito ci vedrei bene un bel tetto panoramico e anche un cambio simil DFN sarebbe perfetto............. solo che prima devono dare una piallata a quello stramaledettissimo becco che ha li davanti :(r

***Ale***

Link al commento

Guest DESMO16
Speriamo presto.....a maggio giugno 2008 sulle strade....a me interesserebbe la 1400 t-jet 120cv....con clima auto, radio mp3, cerchi in lega da 16" e stop a quanto me la venderà il francesino?

..presentazione verso la fine di quest'anno :roll:

Link al commento

Se non chiedono uno sproposito ci vedrei bene un bel tetto panoramico :(r

Ah anche quel tetto dopo aver fatto un viaggio con una mb B200 non è male come sensazione.....ma poi forse per quei soldi in più preferirei un 150cv o il 1600 multjet 120cv....discorsi fatti tanto per fare ma dopo esser salito su quasquai a geneve è tornata in auge la mia voglia di hpe....che però purtroppo a geneve non c'era.....

Poi ripeto magari ci casco in qualche offerta di grbravo kmo della bestprice...forse la scelta più saggia visto che uso l'auto come un elettrodomestico.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.