Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'unica cosa che cambierei sarebbe la calandra, non mi piace come scende...

Quoto, quoto e riquoto!! Quella calandra che scende in quel modo e quel muso gonfio non li sopporto proprio!

"Entro dieci anni, Lancia dovrà diventare l'Audi italiana" - Olivier Francois (2006)

Inviato

vista al MS....ragazzi non è fotogenica dal vivo migliora molto....la lunghezza da seg D è ottimamente camuffata, cioè si intuisce ma non si percepisce a fondo, il culo è la pare uscita meglio senza dubbio...anche il frotale mi piace andrebbe perfezionato...e se ben ricordate alla presentazione ne avevo spalato di merda contro la HPE....forse il suo vero difetto è il nome per il momento....

Inviato

Alla fine anch'io sono dell'idea che l'unica parte da modificare sia l'anteriore. E poi vedrei bene una Delta coupé, dal carattere e dall'impostazione più sportivi, capace di rievocare il Deltone in modo tale da soddisfare i nostalgici. Anche se le speranze di vedere un'auto del genere sono molto risicate per via delle possibili sovrapposizione con le altre medie del gruppo (soprattutto 149).

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Ormai l'auto è quella piaccia o no inutile girarci intorno....

Secondo voi a parità di motori-allestimenti quanto costerà più di grbravo?

Secondo me sui 2500-3000 euro in più...e penso che avrà meno accessori di serie, come musa-idea.

Ossia un livello tipo dynamic di gravo per una HPE diesel 120cv (sia ancora il 1900 o il 1600) max 24.000 contro i 21.000 di gbravo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest DESMO16
Inviato
Ormai l'auto è quella piaccia o no inutile girarci intorno....

Secondo voi a parità di motori-allestimenti quanto costerà più di grbravo?

Secondo me sui 2500-3000 euro in più...e penso che avrà meno accessori di serie, come musa-idea.

Ossia un livello tipo dyamic di gravo per una HPE diesel 120cv (sia ancora il 1900 o il 1600) max 24.000 contro i 21.000 di gbravo.

..mah, se tirano troppo la corda non credo avranno molto successo..

Inviato
..mah, se tirano troppo la corda non credo avranno molto successo..

Alla fine quel livello di prezzo che dicevo la pongono circa fra golf e A3.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.