Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

certo che se la fascessero pure così, per una clientela sportiva, con meno cromature e più cattiveria, sarebbe una valida alternativa all'Audi A3, anzi molto meglio, forse il posteriore un pelo + alto.

deltahpe3pcodaaltada9tv6.jpg

se non la fanno sono scemi, tanto in Alfa non faranno una 3 porte, dunque una sportiva 3 porte ci puo stare benissimo

devo dire che 3 porte è davvero una valida alternativa sportiva con una sua personalita ed eleganza, peraltro come dici si intersecherebbe bene nel listino anche con Alfa che invece avrebbe in listino una 3p pepata un po piu piccola (Junior) e una 3p piu sportiva/coupè come la GT (e sua erede), senza dimenticare che 149, pur essendo una 5porte, sarebbe comunque una 5porte di vocazione anche estetica "meno multispazio" di Delta e seg C generiche ma piu sportiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

come non la faranno..........la new GT sarà 3p e sostituirà la 147 3p:wink:

si ma sarà un Coupè a tutti gli effetti come oggi lo è la Gt, e non è una 3 porte come la 147 3p o la stilo3p, ha il terzo volume, o quasi.

e poi si verrebbe a creare una gamma + completa,

Ypsilon--piccola

Musa--monovolume compatto

Delta 3p--compatta 3p

Delta 5p--compatta a passo lungo, dunque una tra il segmento c e d

poi c'è la Thesis, e la Phedra

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

..direi che sono dei furboni ed hanno l'esatta percezione di quale eco hanno quei nomi tra gli appassionati..

Volumex? Ma la gente non le conosceva nemmeno all'epoca, figurarsi oggi.... e comunque non centrerebbe nulla con i T-Jet.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

Volumex? Ma la gente non le conosceva nemmeno all'epoca, figurarsi oggi.... e comunque non centrerebbe nulla con i T-Jet.....

Ok ma non possono chiamare tutti motori allo stesso modo, le Alfa, almeno per una questione di marketing, devono avere un nome diverso( anche se mi auguro che ci sia almeno una piccola differenza meccanica).

Così anche in Lancia, e non ci stà male, Volumex sprigiona grinta e potenza, il gioco è fatto, sai alla gente mica interessa se il nome Volumex si riferisce a ''qualcosa''.

147vg5.jpg

Link al commento

Così anche in Lancia, e non ci stà male, Volumex sprigiona grinta e potenza, il gioco è fatto, sai alla gente mica interessa se il nome Volumex si riferisce a ''qualcosa''.

Boh..... allora chiamiamo il 1.3 multijet Twin Spark, tanto alla gente non interessa......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

devo dire che 3 porte è davvero una valida alternativa sportiva con una sua personalita ed eleganza, peraltro come dici si intersecherebbe bene nel listino anche con Alfa .

....Vedi che tutto torna....questi non sono ignoranti in fatto di auto come la gestione precendente.....ogni auto dei 3 marchi del gruppo deve avere un suo mercato senza però sovrapporsi molto con gli altri 2 marchi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Boh..... allora chiamiamo il 1.3 multijet Twin Spark, tanto alla gente non interessa......

allora non so, magari scopriamo che in Lancia monteranno un compressore volumetrico al posto del turbo, oppure che questo nome non si usera +, oppure ancora ci dovremmo fare l'abitudine a un nome che ha una storia e un suo perchè, e ce lo ritroviamo su di una macchina moderna bella e veloce anche se il significato tecnico del nome viene meno.

147vg5.jpg

Link al commento

....Vedi che tutto torna....questi non sono ignoranti in fatto di auto come la gestione precendente.....ogni auto dei 3 marchi del gruppo deve avere un suo mercato senza però sovrapporsi molto con gli altri 2 marchi.

tutto ciò se fosse certa la produzione della Delta 3 porte.

147vg5.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.