Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

Ho letto anche io recensioni entusiastiche su Bravo e ci credo che sia molto valida. Penso però che per recuperare lo smalto di un tempo serva anche adottare soluzioni raffinate. Poi comunque il discorso è analogo a quello di Alfa 149 e i quadrilateri sì e i quadrilateri no. Probabilmente il cliente non bada ai particolari meccanici con l'unica eccezione per il motore e la trazione, ma comunque sempre influenzato da un buon marketing. Se la Delta piacerà come linea e avrà interni in linea con le ambizioni (e buoni motori) un ponte interconnesso non sarà un problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

IMHO con la fascia di prezzo che occuperà ( ipotizzandolo), e con le velleità a cui vuole rispondere (già dal nome) un ponte torcente è un pò pochino..........

Link al commento

Cmq Q2 2008 è di per se una posticipazione...... certo non tantissimo, ma la rete ha bisogno di questo modello!

Le parole di marchionne invece non mi piacciono affatto "c isarà un nuovo modello tra il 2009 e il 2010"....... che cazzo vor di?

Hanno intenzione di lasciare la Lancia con Ypsilon, Musa, DeltaHPe, nuovo modello fino al 2010?

E se sto nuovo modello fosse veramente la CC? ........ auto da pochi numeri e che non serve a completare la gamam verso l'alto.

Boh....... speriamo in bene..... ma io vedo sempre grigio su Lancia.

E' sempre stato così, gli amministratori delegati di un gruppo automobilistico non rivelano mai tutti i modelli che usciranno di un marchio per motivi di concorrenza e per non mettere difficoltà alle vendite dei modelli attuali.

A quanto pare, oltre a Delta HPE, pare siano stati confermati la CC che in teoria doveva essere costruita dalla Bertone (Taurus dice sia sul pianale di Bravo), l'ipotetico SUV; forse al salone di Francoforte vedremo la Fulvia (tale notizia era uscita qualche mese fa) e si vociferava dell'erede della Lybra sfruttando pianale e varie componentistiche dell'Alfa Romeo 159.

Potrei aver detto delel cavolate, ma sicuramente in queste occasioni un amministratore delegato non esporrebbe alla stampa tutto il piano produttivo completo di un marchio.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

delta avrà di sicuro il multilink dietro...mi pare che questa sia una certezza...

Io ricordavo Bravo-Delta con lo stesso schema sospensivo e 149 con il multilink dietro... è cambiato qualcosa o mi sono perso qualche discussione?

Link al commento

Io ricordavo Bravo-Delta con lo stesso schema sospensivo e 149 con il multilink dietro... è cambiato qualcosa o mi sono perso qualche discussione?
Io invece ero rimasto ad una Delta con posteriore specifico (con muletti allungati di bravo già in strada) e di una 149 con sospensioni ant-post diverse da Bravo.
Link al commento

Navigando un po' si trovano cose interessanti :)

Ora tutto quadra con le prime foto apparse del Concept.

1:Fine from the front but what a weak rear end. I guess they where lost..

0309.jpg

2:Some nice details but absolutely disapointing as a Lancia and not breathtaking and unique. Nice Hyundai!

0310.jpg

3: When I sees this I even prefer a Fiat as a more luxury product sad.gif

0311.jpg

4: Tencone and Manzoni can make nice sketches as we know, these are probably the better solutions.

0312.jpg

The side of the car on the last sketches are good I hope they´ve changed the solution of the side of the concept car in some way. And maybe a bit more dynamic rearlights like on these sketches. The grill should be slightly wider. The rear of the concept looks great and quite unique and niche imo.

Un grazie a Lusso Italiano, http://www.italiaspeed.info/index.php?showtopic=28&st=1000
Link al commento

il primo posteriore è sicuramente già meglio di quello scelto per il proto...il terzo è assolutamente il più interessante, molto più slanciato e dinamico...il forntale, invece...oddio, quello scudetto, più lo vedo, più mi irrito...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.