Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

Mi aspettavo più tardi, si vede che dopo tutto quello che è stato detto sono diventato più pessimista.

Se i prezzi saranno allineati all'a3 sportback e alla volvo v50 non costerà mica poco, quindi ben più di 149.

---------

940 e Delta HPE avrano prezzi piu o meno allo stesso livello...

Link al commento
Condividi su altri Social

940 e Delta HPE avrano prezzi piu o meno allo stesso livello...

Quindi ovviamente un pò meno (come sempre avviene) di quello che prevedi tu per creare quell'alone....di esclusività all'auto....come se tutto ciò che è caro fosse buono....magari appena dopo aver criticato i prezzi delle premiummm della triade!!!

159 19 m-jet 150cv progression costa 30.051

A3 20 tdi sportback tdi 140cv fap costa 28.351

Penso che la differenza fra 149-hpe e 159 sia maggiore di 1700 euro.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

In primis in Italia A3 2.0TDI Sportback Attraction parte da 27.600 secondo audi.it...e 159 1.9JTDm 150 Progression parte da 30.300....dunque la differenza e' di 2700 non di 1700...

Secondo mica mi rifferisco esclusivamente al mercato italiano e mica mi rifferisco ad una sola versione o una sola motorizzazione...

Link al commento

In primis in Italia A3 2.0TDI Sportback Attraction parte da 27.600 secondo audi.it...e 159 1.9JTDm 150 Progression parte da 30.300....dunque la differenza e' di 2700 non di 1700...

Secondo mica mi rifferisco esclusivamente al mercato italiano e mica mi rifferisco ad una sola versione o una sola motorizzazione...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Pensavo dicessi la 24JTDm exclusive....o la 3200....

Bè forse di audi è la ambition mica la attraction....ma li le vendite "ufficiali" sono molto aleatorie dato la grande quantità di auto semestrali.

Cmq si parla di LANCIA non di alfa....bè però una lancia C-D a 1000-1500 euro meno della A3 sb la vendi bene in Italia....un alfa non so.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.