Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

guarda che non scherzo su 2.4JTDm Q-Tronic...la maggioranza delle 2.4 wagon sono automatiche e ormai le 2.4 in generale sono molto diffuse....ed anzi ora la 2.4 si spinge anche piu con le nuove versioni da 210cv

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scherziamo il post di Stefano sopra e' stato addirittura modificato allo solo scopo di polemica...come e' al suo stile...e l'allimenti pure..

p.s.il target price di 940 nel mercato europeo di riferimento(Germania) e' di 22.000 euro al lancio con Progression come base, e di 20.500 euro successivamente con il lancio delle versioni Impression...A3 SB Attraction parte in Germania da 20.500 euro.Ricordo comunque che in Germania 159 parte da prezzi leggermente superiori a quelli italiani...159 Impression Germania 24.550 Italia 23.660 simile situazione pure per Bravo che parte da 15.400 euro in Germania (14.900 in Italia).Delta HPE dovrebbe partire pure da 22.000 euro(in Germania) per la sua motorizzazione 1.4T 122cv in allestimento medio(che sara il base al lancio) successivamente sara introdotto un allestimento base che dovrebbe costare 1500 euro in meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo i prezzi Delta HPE avra prezzi allineati alla concorrenza che sono l'audi a3 sportback e la volvo v50.

Se pensate di offrire ai prezzo di V50 ed Audi 3 sb un copia ed incolla delle sospensioni della Bravo, allora e' meglio che assumete Patrizia ( l'amica di Lapo ) come responsabile del marketing..:)

Ma pensate veramente che la clientela sia cosi' boccalona ?

Oppure che quello che fa il giro dei conce pensate non si sentira' reccontare la cosa, con il dovuto contorno di sfotto', da quelli concorrenti???

Proprio non capisco questa dirigenza.

Comincia bene, e poi, appena deve dare lo scatto di reni, sputttana tutto per risparmiare due lire ad esemplare. :evil:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perche C30/S40/V50 non e' la copia e incolla del pianale delle Focus/3 e A3 non e' la copia e incolla del pianale di Golf/Leon/Octavia e anzi loro non mi sembra che usano una versione modificata con passo allungato come Delta HPE..usano esattamente la stessa meccanica delle derivanti...quindi anzi A3 SB e V50 sono peggio!

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ricordo caro taurus che almeno sia il pianale VW che quello Ford presentano un multilink al posteriore.

quindi sono gia' un passo avanti di quelli che al posteriore presentano un bel ponte torcente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Delta HPE dovrebbe partire pure da 22.000 euro(in Germania) per la sua motorizzazione 1.4T 122cv in allestimento medio(che sara il base al lancio) .

Quindi come dicevo molto meno che A3 ottima cosa....siamo in Italia non in germania....e la nostra attraction di A3 è gia un allestimento medio in germania (dove la base nn ha cerchi lega, clima auto ecc) confrontiamo:

Delta HPE 14 t-jet 122 cv da 22.000 euro ipotetico (spero con accessori come a3 attaction italiana)

A3 sb 16 102 cv da 24.000

A3 sb 16 fsi 116cv da 25.000

V50 16 101 cv da 24.200 (ma ha molti meno accessori che la "base" italiana di a3)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che gli costa mettere uno str@c@zzo di multilink su Delta?

Stanno sviluppando il multilink per 940, no? Che è pure semplificato.

Ci mettessero quello!

Lasciando stare per un attimo lo schema delle sospensioni, diciamo che Bravo sembra andare proprio bene senza multilink, a me dispiace di più che i prezzi sembra saranno da furto e che manchi la versione integrale (colpa del ponte torcente).

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciando stare per un attimo lo schema delle sospensioni, diciamo che Bravo sembra andare proprio bene senza multilink, a me dispiace di più che i prezzi sembra saranno da furto e che manchi la versione integrale (colpa del ponte torcente).

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.