Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Ah ai rimesso originale la tua 147 kmo?

No ma non ho niente di esagerato... paraurti posteriore GTA, minigonne semplicissime e devo cambiare paraurti davanti perche questo mi ha stufato...

La linea originale della 147 serie 0 e' invecchiata e con il cambio di paraurti riesco a vedere la mia macchina comunque piu giovane...

Siamo molto OT cmq.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si se nn vi spiace,io vorrei che rientraste in topic e lasciaste perdere frecciatine e co.....

Ste,per quella cosa,giro il problema a chi sa dove mettere le mani....nn ti preoccupare,che sistemiamo....un po' di pazienza....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sei rassegnato ormai anche tu....al marchionne-pensiero-premiummm

Rassegnato mai....:)

Mi arrendo all'inevitabile e temo l'effetto Delta II, che per quanto alla fine buone corde al suo arco le avesse, tipo interni e finiture, ha venduto solo 80.000 esemplari.

Certo, qualcuno nello staff di SM scambia la Lancia per la ghia....:)

E se poi alla fine non vende la colpa e' della Lancia e dei clineti che non capiscono, non di chi delivera..:evil:

D'altra parte io non vorrei la Luna, mi basterebbe un trattamento tipo 149.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rassegnato mai....:)

Mi arrendo all'inevitabile e temo l'effetto Delta II, che per quanto alla fine buone corde al suo arco le avesse, tipo interni e finiture, ha venduto solo 80.000 esemplari.

Certo, qualcuno nello staff di SM scambia la Lancia per la ghia....:)

.

Ma diciamo che come estetica non si poteva definire molto riuscita...erano ancora presenti gli echi di lancia trionfatrice nei rally...e poi diciamo che il segmento C non aveva ancora trovato la sua deriva premiumm....anzi in quel periodo 94-97 addirittura golf mi pare vendesse non moltissimo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma diciamo che come estetica non si poteva definire molto riuscita...erano ancora presenti gli echi di lancia trionfatrice nei rally...e poi diciamo che il segmento C non aveva ancora trovato la sua deriva premiumm....anzi in quel periodo 94-97 addirittura golf mi pare vendesse non moltissimo.

neanche quella di oggi e' molto riuscita...

Link al commento
Condividi su altri Social

neanche quella di oggi e' molto riuscita...

Ognuno ha i suoi gusti...questa però può trovare una sua clientela...ripeto che non è di sicura quella potenziale di un deltone...io la chiamerei solo HPE.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma diciamo che come estetica non si poteva definire molto riuscita...erano ancora presenti gli echi di lancia trionfatrice nei rally...e poi diciamo che il segmento C non aveva ancora trovato la sua deriva premiumm....anzi in quel periodo 94-97 addirittura golf mi pare vendesse non moltissimo.

Delta II ha pagato moltissimo due difetti:

1) Linea indecente ( in pratica una Dedra con la coda taglaita )

2) motorizzazioni indecenti ( perche' il 1600 75 HP SPI invece del 90 MPI di Dedra ?? )

Ma come materiali efiniture e montaggi, era nel 1993 un gradino sopra le altre.

Il seg C premium non esisteva ancora, Golf III era un'onesta C di buona reputazione e risibili prestazioni ( non dimenticare il benzina 1.4 60 CV ..:) )

In prospettiva ha poi pagato la mancanza di una versione di traino ( una integrale, tra l'altro possibile a costo zero visto che Dedra c'era.

In conclusione: Secondo me per lo meno in parte si e' trattato di eutanasia per non dare ombra alla nuova "fidanzata" di Gianduia...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

In prospettiva ha poi pagato la mancanza di una versione di traino ( una integrale, tra l'altro possibile a costo zero visto che Dedra c'era.

In conclusione: Secondo me per lo meno in parte si e' trattato di eutanasia per non dare ombra alla nuova "fidanzata" di Gianduia...:)

Bè non che la 145 avessi fatto sfacieli....in effetti delta II avesse corso nei rally...e vinto penso che le sorti dell'auto e del marchio lancia sarebbero state molto diverse..anche con quella linea.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo ma per lo meno aveva motorizzzioni decenti.

La 145 1.6 ( boxer ) aveva 103 cv, la delta 75.....:)

La finitura ed i materiali era pero' molto inferiore.

il fatto che per Lancia non paghi l'equazione "contano solo finiture e materiali" evidentemente nelle testacce di ghisa del mangement sabaudo non e' entrato neanche dopo 15 anni...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ognuno ha i suoi gusti...questa però può trovare una sua clientela...ripeto che non è di sicura quella potenziale di un deltone...io la chiamerei solo HPE.

Io credo che al momento HPE sia veramente l'unica C senza una vera e propria alternativa,estetica molto particolare ma al tempo stesso non eccessiva,.. il che potrebbe essere solo un vantaggio...

vedremo.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.