Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

Che vi saranno pochi ritocchi rispetto alla concept era prevedibile. Bisogna vedere però l'entità di questi ritocchi. Onestamente, non mi stancherò mai di ripeterlo, con passaruta anteriori leggermente maggiorati e una calandra più sportiva guadagnerebbe molto. Puntare troppo sull'eleganza e sulla classicità potrebbe rivelarsi un clamoroso autogol. Il mercato chiede da questo genere di auto un minimo di sportività e aggressività.
quoto

da cosa ho sentito dire le differenze dovrebbero interessare alcuni particolari(dell'andamento della coda soprattutto) che erano difficili da industrializzare. Chi l'ha vista e ci sta lavorando sopra mi assicura che cambierà poco e che soprattutto stanno andando come treni. Non si era mai realizzata un'auto in tempi così brevi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se avra ste luci a led sono utilizabili come luci diurne come sulle audi ?

da cosa mi hanno spiegato sì . spero di aver capito bene

Link al commento

Mi sembrerebbe anche logico, perchè altrimenti sarebbe solo una baggianata estetica.

Se invece monta led potenti tipo 911 Turbo o S6, sono funzionali e danno anche un toccogradevolmente hi-tech all'auto.

Link al commento

Guest DESMO16

..come la 500, d'altronde sarebbe singolare se la piccola disponesse di questo interessante dispositivo mentre la δ no

Link al commento

Lo dice anche 4R che i led avrebbero funzione di luci di posizione. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

no a quanto mi hanno detto luci di posizione a led e qualcos'altro che non mi ricordo. Appena posso mi faccio rispiegare..sono tardo in queste cose

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.