Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

No no...ha lo stesso passo della a33porte-golf...

Mi sembrava piu' lungo della 3p , ma posso sbagliare.

Comunque il concetto e' quello.

E purtroppo oggi fanno vendere molto piu' i led od il legno che le sospensioni.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E purtroppo oggi fanno vendere molto piu' i led od il legno che le sospensioni.

Se veramente ci saranno gli ammortizzatori a smorzamento controllato, il ponte posteriore potrebbe essere già + digeribile.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il problema non e' il ponte posteriore, che per una seg C anche spinta puo' dare comunque risultati molto buoni.

Il problema e' che ormai il bel guidare e' diventato fattore secondario di scelta, non solo per Lancia ma per tutte le case.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi interni come design non sono male (anche se poco originali: troppo simile alle medie Seat). Quello che migliorerei è la disposizione dei comandi' date=' che modificherei rispetto alla Bravo (su tutti il clima che cercherei di posizionare più in alto). Inoltre aggiungerei un bel navi a scomparsa oppure posizionato più in alto rispetto a Bravo, per renderlo più facilmente consultabile come vuole l'attuale tendenza.[/quote']

Casomai per quanto riguarda il clima, che ci mettessero uno più efficiente come quelo su Thesis e Ypsilon, senza riprendere quello di Bravo, che altro non è che quello "obsoleto" di Stilo rifinito meglio (praticamente è bizona, ma senza separazione dei flussi d'aria... attualmente auto più piccola di Bravo come Grande Punto, Idea, Musa e Ypsilon usano un bizona più efficace e teconologico).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq devo fare un dietro front alquanto clamoroso...... ho rivisto le foto del concpet e devo dire che apparte i fari e i fendi e il portatarga non cambia quasi per niente....... cambiano leggermente ilistelli della calandra (che cmq secondo me potrà variare da versione a versione) e forse il paraurti sotto la calandra è piu stondato e meno a punta.

Cmq bastano i fari per fargli cambiare completamente l'atteggiamento...... ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq devo fare un dietro front alquanto clamoroso...... ho rivisto le foto del concpet e devo dire che apparte i fari e i fendi e il portatarga non cambia quasi per niente....... cambiano leggermente ilistelli della calandra (che cmq secondo me potrà variare da versione a versione) e forse il paraurti sotto la calandra è piu stondato e meno a punta.

Cmq bastano i fari per fargli cambiare completamente l'atteggiamento...... ;)

l'importante e che dal vivo ti abbia fatto una buona impressione;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.