Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Comunque mille volte meglio cannare il posteriore piuttosto che l'anteriore.

Di esempi in cui la parte dietro non sia il massimo ce ne sono a vagonate (vedi Serie 3, Classe C SW, Serie 7), ma è l'anteriore la prima cosa che si guarda in una macchina.

Se canno il muso sono fregato al 100%.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mille volte meglio cannare il posteriore piuttosto che l'anteriore.

Di esempi in cui la parte dietro non sia il massimo ce ne sono a vagonate (vedi Serie 3, Classe C SW, Serie 7), ma è l'anteriore la prima cosa che si guarda in una macchina.

Se canno il muso sono fregato al 100%.

quotissimo. La gente sembra che ormai non sappia piu valutare nè linea nè coda, ma si faccia "colpire" dal muso...

eppoi basta dare come certezza i commenti negativi della coda di Delta che come detto è assolutamente la cosa piu interessante e modernissima, inconfondibile: si sta verificando una cosa ben diversa da Thesis in cui a parte i lancisti non c'era uno che dicesse che il muso fosse qualcosa di vendibile nel 2000.

Per effetto Croma poi, io intendo da quella foto all'aperto di DeltaHpe, quell'effetto carrozzone verticale dei fianchi zona portiere: no curve e rigonfiamente: proprio se vedi Audi A3 (a parte altezza complessiva di soli 142cm) ha nella linea di cintura anche un segno in cui l'abitacolo si restringe: su Delta non lo vedo, oltre ai passaruota che su A3 sono belli pronunciati e aiutano non poco a spezzare il carrozzone: si veda anche solo l'anteriore della A3 in quella foto: cavoli quello di A3 esce e fa sembrare il cofano quasi pari alla ruota: l'opposto di Delta che pare un furgonato, btw vedremo dal vivo, non c'è dubbio che la foto rubata di ieri la fa sembrare molto piu allargata ma ho paura dipenda dalla posizione foto: forse anche Croma ripresa da li sembra bassa/larga :-?

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO il tetto è un pò bombato, la linea laterale non è propriamente sportiva, il posteriore va visto dal vivo e digerito ma non mi sembra una cosa così assurda, sicuramente è il linea con il marchio che vuole essere faschion.

Ma i led anteriori sono come nelle audi o a fascio luminoso continuo (imho nettamente più bello)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh... spero francamente che la gente fuori di questo forum abbia gli stessi vostri gusti... :lol: :lol: :lol:

Cosa che però dubito fortissimamente... :D

Il fatto che il posteriore sia al 50 e 50 nei gusti del Forum significa che sicuramente è particolare e fuori dai soliti schemi (noiosissimi a mio avviso) delle auto odierne ed è normale che puo' dividere la gente.

Ma mi pare che l'anteriore sia piu' o meno piaciuto a tutti,ed è questo l'importante.

Con Thesis e 166 era stato totalmente inverso.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che il posteriore sia al 50 e 50 nei gusti del Forum significa che sicuramente è particolare e fuori dai soliti schemi (noiosissimi a mio avviso) delle auto odierne ed è normale che puo' dividere la gente.

.

Ripeto ricordatevi il posteriore di y10.......ovvio se fai il solito posteriore che sa un pò di alfa un pò di golf a modi bravo piaci più o meno a tutti ma non fai tendenza:):):)

Anteriore bè thesis non piace mica per il calandrone ma per le sproporzioni e i troppi vuoti di tutto il resto del frontale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' secondo me thesis continua ad avere uno dei posteriori piu' filanti del segmento.

Un altro fattore che non si considera mai abbastanza del suo insuccesso e' il prezzo.

Su A6 sr5 e E-klasse , visto anche l'ampia produzione, e' abbastanza facile trovare km0, importazioni parallele, usato freso e quant'altro che ne abbassano il prezzo reale di un buon 20/25% su Thesis no.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto ricordatevi il posteriore di y10.......ovvio se fai il solito posteriore che sa un pò di alfa un pò di golf a modi bravo piaci più o meno a tutti ma non fai tendenza:):):)

Anteriore bè thesis non piace mica per il calandrone ma per le sproporzioni e i troppi vuoti di tutto il resto del frontale.

ma io infatti continuo a sostenere che finalmente si vede qualcosa di nuovo con HPE, in un panorama semplicemente desolante fatto di furgoncini alti e stretti o di finti Suv/mpv/crossover (come "rivoluzionario" Qasquai) che paiono clonati.

Questa estetica potrebbe essere veramente l'arma in piu' di Delta proprio perche' non assomiglia a nessuno, ma a differenza di Thesis risulta sicuramente piu' equilibrata e digeribile,mantendo sempre quella originalita' che la distingue dal resto delle C.

Chiaro che dovra' essere sostenuta da motorizzazioni adeguate, altrimenti non se ne fa nulla.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mille volte meglio cannare il posteriore piuttosto che l'anteriore.

Di esempi in cui la parte dietro non sia il massimo ce ne sono a vagonate (vedi Serie 3, Classe C SW, Serie 7), ma è l'anteriore la prima cosa che si guarda in una macchina.

Se canno il muso sono fregato al 100%.

Questo è vero, però no nandarlo a dire alla Mazda ed alla sua "3".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.