Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ah beh si sono molto differenti!!

impreza delta hpe

lunghezza 4415 4500

larghezza 1740 1800

altezza 1475 1470

eh si veramnete moooolto più compatta!!!

Beh, certo, non vedo tutta questa differenza.

E aggiungerei che la Delta prima serie non era piccola rispetto alla concorrenza con 15cm in piu rispetto a Golf 1 per esempio...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Scusate ma, certo che e meglio avere il top della tecnica, ma per esempio; la Laguna III ha lo stesso schema McP+interconnesso e nei vari test si rivela al top della categoria, sia come handling che come confort, e mi sembra che anche la Bravo nei vari test e tra le prime in termini di handling e non tema la concorrenza in confort, dunque...

Comunque oggi come oggi, meglio fare economie di scale che altro per il momento.

Non puoi trattare Alfa come una Fiat o Renault "qualsiasi".... Alfa deve avere il meglio (e non sto scherzando).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Non puoi trattare Alfa come una Fiat o Renault "qualsiasi".... Alfa deve avere il meglio (e non sto scherzando).

Alfa? :D

La sovrabbondanza di topic a riguardo ti ha giocato un brutto scherzo. ;)

Inviato

Ma scusante, laguna III che segmento è?? No perché vorrei vedere se è proprio al top come handling del segmento di appartenenza... che vetture hanno provato???

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Alfa? :D

La sovrabbondanza di topic a riguardo ti ha giocato un brutto scherzo. ;)

Oh orco giuda.

Credevo di essere davvero nel topic della Junior.

Beh comunque è un discorso che si può applicare anche a Lancia...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Oh orco giuda.

Credevo di essere davvero nel topic della Junior.

Beh comunque è un discorso che si può applicare anche a Lancia...

Eh! Si, si.

In realtà eri solo disfatto dai postumi dell'alcol dopo il week-end.

Confessa. 8-)

Inviato
Ma scusante, laguna III che segmento è?? No perché vorrei vedere se è proprio al top come handling del segmento di appartenenza... che vetture hanno provato???

La Marea. :mrgreen:

Inviato
L'hanno confrontata anche con una Honda, ma non ricordo con quale modello. Di sicuro era una Honda lunga...

:lol:

icon10.gificon10.gif

certo che su quel filmatino di youtube sull'handling, dove assieme a 159 e 3er che fanno il loro dovere, c'è proprio una honda (accord?) che sculetta come fosse sul sapone. Bel metro di paragone:lol::lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.