Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Detto con immenso rispetto per la Lancia (abbiamo avuto tantissime Lancia in famiglia), questa nuova Delta mi sa che sta nascendo già "sfigata".

Un pò come la Lybra

..direi peggio, almeno Lybra aveva una sua identità, questa che cos'é?

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto con immenso rispetto per la Lancia (abbiamo avuto tantissime Lancia in famiglia), questa nuova Delta mi sa che sta nascendo già "sfigata".

Un pò come la Lybra

La differenza, però, è che delal Lybra non si sapeva ancora il debutto nel mercato così tanto slittato in avanti, mentre per questa HPE si sa già che, in ogni caso, verrà lanciata nel corso dell'anno prossimo.

Risopondendo ad un altro messaggio, non credo proprio che se questo modello avrà tutt'altro nome al di fuori di Delta non otterrà il successo sperato perchè piuttosto nel mercato conto il prodotto in se per se e il marchio, più che il suo nome (a parte quei casi in cui un nome italiano viene cambiato in altre zone del mondo per ovvi motivi, come la storia della "Ritmo" in UK o dell'Alfa Romeo 75 in USA, oppure la recentissima Fiat Bravo in Australia).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

panda ha fatto benissimo al modello del 2004 e Delta farebbe bene a questa, risparmi su parte della pubblicità che si fa solo per far stampare bene il nome nella mente delle persone

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Sostengo la tesi "nome di fantasia + HPE", in modo da mantenere un legame con il passato ma senza sprecare il nome Delta, che vorrei venisse utilizzato per una Segmento C pura...

A me questa vettura comunque non entusiasma affatto, soprattutto per colpa del muso, troppo imponente... dovevano ricalcare quello della Fulvia concept, con la calandra stretta e allungata... molto più sportivo e meno barocco...

Link al commento
Condividi su altri Social

..direi peggio, almeno Lybra aveva una sua identità, questa che cos'é?

Adesso non esageriamo non sarà una delta integrale ma quest'auto ha una sua identità ben più di lybra.

Cmq vedremo delta hpe, hpe, beta hpe l'importante che arrivi sul mercato il prima possibile maggio-giugno dalla conce

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sostengo la tesi "nome di fantasia + HPE", in modo da mantenere un legame con il passato ma senza sprecare il nome Delta, che vorrei venisse utilizzato per una Segmento C pura...

A me questa vettura comunque non entusiasma affatto, soprattutto per colpa del muso, troppo imponente... dovevano ricalcare quello della Fulvia concept, con la calandra stretta e allungata... molto più sportivo e meno barocco...

ATLED HPE va bene? così risparmiano i soldi per le nuove targhette.....:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiamatela Delta HPE e basta... ;)

E il nome piu adatto a quest'auto per i motivi che ho gia detto, e poi Delta e un nome che tutti conoscono.

E dire che darebbe fastidio alla Deltona non e vero...

Mica l'Impreza "normale" fa male alla STI, ed anche la Delta2 che non era altratanto sportiva non ha dato fastidio alla Deltona, dunque non vedo perche la Delta HPE dovrebbe fare cosi male. ;)

Chiamarla semplicemente "Delta" sarebbe stato un errore, ma chiamarla "Delta HPE" e molto molto bene, per la machina e per il marchio.

Ma e ovio che se vogliono fare le cose come si deve, debbono fare uscire delle (e non una) versione "HF" (su base 149, con Multilink dietro)!!!

Con una versione HF Turbo da 230cv e TA e una HF Integrale di 280/300cv sempre tirati dal 1.8 Tjet con la TI.

Ecco quello che dovrebbe fare la FIAT per la Lancia se vorebbe fare le cose bene, ma purtroppo sto sognando troppo...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.