Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

E che è nato stravecchio.

Immagino che adesso salterà fuori qualcuno a dire che anche la HPE sarà stravecchia quando uscirà perchè sarà in giro da quasi 2 anni. E io anticipo la risposta: la HPE ha un aspetto tale che se fosse stata lanciata tutta d'un colpo (o con mesi di PS indecenti ad anticiparla) sarebbe stata automaticamente giudicata troppo strana, per nulla lancia, troppo avanti ecc.

Io la giudico ancora troppo strana...:roll::roll::roll: (per non dire altro... :roll:)

La Lybra è nata vecchia perchè è uscita in ritardo, e quindi anche il suo design era invecchiato.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la giudico ancora troppo strana...:roll::roll::roll: (per non dire altro... :roll:)

La Lybra è nata vecchia perchè è uscita in ritardo, e quindi anche il suo design era invecchiato.

LA lybra furono pubblicati i primi disegni "definitivi" su quattroruote già in primavera '95 (pensa un pò tu........vabbè....).

A Delta IMHO non si può accusare di avere una linea anonima (io la apprezzo molto), ma ritengo esagerato il tempo fra la prima presentazione (quasi definitiva) a Venezia, e l'effettiva commercializazzione: posso capire che in quel transitorio, l'esigenza era di mostrare che Lancia non era morta.....però.......

Comunque, l'importante per quel marchio, mostrare in futuro maggiore vitalità e non uscite col contagocce........percepito dalla gente come marchio per amatori, che ogni tanto si presenta sulla scena con qualcosa legato troppo al concetto un pò fumoso di "atelier di moda".

Merita qualcosa di più concreto un marchio così.

Link al commento

Ma sta fissazione con i nomi dall' alfabeto greco pero'... potrebbero cambiare no?

Tocca a quello cinese adesso.

Mamma mia e che ho detto?

Non so nulla della lancia ero curioso di capire perche' usano sempre le lettere dell'alfabeto greco.

(non c'e' con la Grecia).

Pensavo a quello cinese (non c'e' l'ho con la Cina)perche' se non sbaglio ne fanno una li' adesso.

................... si avvicina Natale.......... evito ogni commento, vah.........................

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

. E io anticipo la risposta: la HPE ha un aspetto tale che se fosse stata lanciata tutta d'un colpo (o con mesi di PS indecenti ad anticiparla) sarebbe stata automaticamente giudicata troppo strana, per nulla lancia, troppo avanti ecc.

Troppo avanti non esageriamo, nonostante quello che dicono molti qui ha moltissimi punti in comune con la stilnovo del 2003....che già nel 2003 non aveva fatto poi clamore per essere modernissima, anzi questa ha un frontale addirittura più classico-retrò!!

In ogni caso questa non nasce nè vecchia nè nuova lybra è nata vecchia come linea esterna (interni rifatti completamente per fortuna tra il 97-99) e pur essenso una buona auto non mi pare sia proprio la macchina da prendere d'esempio se si vuol denigrare a tutti i costi questa deltahpe,beta hpe o hpe che sia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Novembre 2006, nelle concessionarie a gennaio. In estate erano uscite le immagini del modello di stile, aveva ancora lo stemma blu.

Bah, non credo ci sia ancora molto da scoprire esteticamente dopo l'abbuffata di immagini del concept confermato da quella foto in bianco/nero coi fari probabilmente di serie.....

A me più che altro incuriosiscono gli interni.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Io dico l'altro.. per me 'e brutta, un misto di bravo e c4 , quella con la coda strana, per non parlare della calandra.

In Gb ci dovevano ritornare con la Fulvia non questa.Sono sicuro che piacera' a qualche giornalista ,forse, ma non alla gente.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento

La Lybra?

Forse la SW, col tempo. Ma la berlina è l'esempio migliore di auto "boh!" degli ultimi 15 anni.

Vi ricordate la tormentata storia dei fari anteriori della Lybra??

Non riuscivano a disegnarli perchè erano troppo simili al 4 fari Mercedes (che a sua volta era copiato dai primi bozzetti Lancia).

Posticipa qui, posticipa là, è uscita un'auto sinceramente bruttina.

Erano belli solo gli interni in pelle

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.