Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

Inviato
non abituatevi troppo all'idea del 2.0......

Non abituatevi affatto, che è meglio!:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Veramente quattroruote scrive sempre Delta HPE

correeggo al volo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Non abituatevi affatto, che è meglio!:)

peccato.......ma si sa mica sono la bmw:):):)

Cmq anche loro aumentano le potenze ma riducono il numero di cilindrate

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
peccato.......ma si sa mica sono la bmw:):):)

Cmq anche loro aumentano le potenze ma riducono il numero di cilindrate

Ma sarebbe inutile. Che senso avrebbe sviluppare un 2.0 quando c'è il 1.8 bello pronto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

differenziazione, minima comunque.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Ma sarebbe inutile. Che senso avrebbe sviluppare un 2.0 quando c'è il 1.8 bello pronto?

appunto io avrei fatto il 2000 nn il 1800.....e sotto sia 1400 che 1600..............ww invece ha 1400-1800-2000 tsi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
appunto io avrei fatto il 2000 nn il 1800.....e sotto sia 1400 che 1600..............ww invece ha 1400-1800-2000 tsi

il 2.0 era da progettare quasi da zero, mentre per il 1.8 si è semplicemente raddoppiato lo SGE.

idem 1.6 e 1.4....è stato più conveniente riciclare cosa c'era, ossia il 1.4 fire.......

come ha fatto VW del resto;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
il 2.0 era da progettare quasi da zero, mentre per il 1.8 si è semplicemente raddoppiato lo SGE.

idem 1.6 e 1.4....è stato più conveniente riciclare cosa c'era, ossia il 1.4 fire.......

come ha fatto VW del resto;)

quindi questo 2.0 esiste davvero.....bene bene

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
quindi questo 2.0 esiste davvero.....bene bene

No, hai capito esattamente il contrario! :mrgreen:

Troppo panettone e spumante oggi in ufficio?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
No, hai capito esattamente il contrario! :mrgreen:

Troppo panettone e spumante oggi in ufficio?

azzo bene:mrgreen:

ma chè, quest'anno a malapena una falanghina possiamo stappare:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.