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Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


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Non l'ho provato ma ho letto che' e' (non so come si dice in Italiano..) unrefined and harsh!

Ma a parte quello se la competion ti offre una gamma motori molto piu' ampia

ti batte.Guarda la gbravo come sta soffrendo

Ma non diciamo cazzate perfavore!

La concorrenza si sta allineando sugli stessi livelli di Fiat e viceversa.

I motori sono destinati a diventare tutti più piccoli e tutti turbo-biturbo-triturbo etc etc.

Vw ha 3 motori, un 1.4TSI da 122 a 150cv, un 1.8TFSI da 170cv e un 2.0TFSI da 200cv e passa che sarà presto soppiantato dallo stesso 1.8 o da un 2.0 derivato dal 1.8 (io propendo per il 1.8 potenziato cmq).

PSA ha un 1.6 con cio fa tutta la gamma motori! da 120 a 180cv

BMW sta sviluppando il suo 2.0turbo per tutti i motori sotto i 200cv e forse anche per il L6 aspirato.

Fiat ha due motori 1.4turbo da 120 a 180cv e 1.8turbo da 150 a 230cv e oltre......... altri non servono!

Che cavolo te ne fai di un 1.6 110cv aspirato che va di meno (TANTO DI MENO) è meno elastico, consuam di piu, inquina di più, paghi piu di assicurazione. Che te ne fai di un 2.0turbo se hai un 1.8 turbo ..... quale sarebbe la spiegazione logica? 200cc fanno la differenza in un motore turbo?

La concorrenza si sta adeguando al trend........ volenti o nolente da qua a 5 anni praticamente non esisteranno più motori aspirato sotto 4 cilindri sotto i 3.0 di cilindrata.. e secondo me manco sopra vista l'attuale tendeza di ferrari (v8 biturbo 3.5 pare)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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Ma a parte quello se la competion ti offre una gamma motori molto piu' ampia
Quello che mancava alle nostre C era il 1.6 Diesel e volendo un 2.0 aggiornato: arriveranno, con precedenza al primo giustamente.

Ci sarà pure un 190 cv... Non stravenderà, ma come dicono in molti, su una C fa immagine.

Capitolo benzina: i 1.4 Turbo sono quelli che hanno più chance sul mercato, merito della cilindrata ridotta e comunque coprono un range di potenze rispettabili, dai 120 ai 150 cv attualmente.

Sopra ci sarà un 1.8 Turbo, tecnologicamente allineato alla concorrenza e che come per il 1.4, anche grazie alla sovralimentazione sarà facilmente configurabile in un numero discreto di step con potenze diverse.

Cosa ve ne fate del 1.6 benzina ora?

Che motori utili ha in più la concorrenza nelle segmento C che Fiat non ha?

PS. sapete che il 1.6 benzina VW verranno dimessi, così come con ogni probabilità anche il 1.8 T verrà soppiantato dal 2.0 in diversi paesi?

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In un segmento ,che si potrebbere descrivere come un campo di guerra,

non puoi entrarci con un carroarmato che non spara.:lol:

tra un trolleggiamento e l'altro mi spiegate perchè prima tutti decantano il downsizing e i suoi aspetti favorevoli numerosi e particolarmente positivi, e poi si salta fuori con sti discorsi?:pz

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Quello che mancava alle nostre C era il 1.6 Diesel e volendo un 2.0 aggiornato: arriveranno, con precedenza al primo giustamente.

Ci sarà pure un 190 cv... Non stravenderà, ma come dicono in molti, su una C fa immagine.

Capitolo benzina: i 1.4 Turbo sono quelli che hanno più chance sul mercato, merito della cilindrata ridotta e comunque coprono un range di potenze rispettabili, dai 120 ai 150 cv attualmente.

Sopra ci sarà un 1.8 Turbo, tecnologicamente allineato alla concorrenza e che come per il 1.4, anche grazie alla sovralimentazione sarà facilmente configurabile in un numero discreto di step con potenze diverse.

Cosa ve ne fate del 1.6 benzina ora?

Che motori utili ha in più la concorrenza nelle segmento C che Fiat non ha?

PS. sapete che il 1.6 benzina VW verranno dimessi, così come con ogni probabilità anche il 1.8 T verrà soppiantato dal 2.0 in diversi paesi?

Guarda che quello nuovo è il 1.8T non il 2.0T della VW :D :D ... sarà il 2.0 a morire probabilmente, se noti l'audi gia non lo monta piu il 2.0TFSI, ..... secondo me verrà soppiantato a breve da versioni piu pepate del 1.8 e rimarra solo in versione 265cv estrema credo.8-)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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Cosa ve ne fate del 1.6 benzina ora?

Che motori utili ha in più la concorrenza nelle segmento C che Fiat non ha?

?

ripeto mi sarebbe più piacuta la cilindrata 1600 per le medie e 2000 per auto come 159 ecc.....cmq piuttosto del nulla attuale va benissimo così.

Tornando a parlare in topic di HPE se mettono come base il 1600 mulyjet 105cv (motore che per mister pdf era adatto solo ai LCV:):):) è un buon segno vuol dire veramente che vogliono vendere non fare solo fashion..glamour...o heritage anche se heritage è più adatta ad alfaromeo pomigliano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

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Guarda che quello nuovo è il 1.8T non il 2.0T della VW :D :D ... sarà il 2.0 a morire probabilmente, se noti l'audi gia non lo monta piu il 2.0TFSI, ..... secondo me verrà soppiantato a breve da versioni piu pepate del 1.8 e rimarra solo in versione 265cv estrema credo.8-)

Certo solo versioni da 230-265cv...ma cmq rimarrà il 2000.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

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Ma non diciamo cazzate perfavore!

La concorrenza si sta allineando sugli stessi livelli di Fiat e viceversa.

I motori sono destinati a diventare tutti più piccoli e tutti turbo-biturbo-triturbo etc etc.

Vw ha 3 motori, un 1.4TSI da 122 a 150cv, un 1.8TFSI da 170cv e un 2.0TFSI da 200cv e passa che sarà presto soppiantato dallo stesso 1.8 o da un 2.0 derivato dal 1.8 (io propendo per il 1.8 potenziato cmq).

PSA ha un 1.6 con cio fa tutta la gamma motori! da 120 a 180cv

BMW sta sviluppando il suo 2.0turbo per tutti i motori sotto i 200cv e forse anche per il L6 aspirato.

Fiat ha due motori 1.4turbo da 120 a 180cv e 1.8turbo da 150 a 230cv e oltre......... altri non servono!

Che cavolo te ne fai di un 1.6 110cv aspirato che va di meno (TANTO DI MENO) è meno elastico, consuam di piu, inquina di più, paghi piu di assicurazione. Che te ne fai di un 2.0turbo se hai un 1.8 turbo ..... quale sarebbe la spiegazione logica? 200cc fanno la differenza in un motore turbo?

La concorrenza si sta adeguando al trend........ volenti o nolente da qua a 5 anni praticamente non esisteranno più motori aspirato sotto 4 cilindri sotto i 3.0 di cilindrata.. e secondo me manco sopra vista l'attuale tendeza di ferrari (v8 biturbo 3.5 pare)

Non saprei come descrivere certe cose che leggo.

La F.i.a.t e' sempre arrivata in ritardo su tutto.

Sul punto ,dell'adeguarsi al trend, al trend di chi.

Stanno cercando di azzittire la Eu ( per adesso) e' tutto un gioco .

Il 1.4 gt (di DUE ANNI FA) della vw e' un semi flop.

Come lo saranno questi 1.4 t. Hanno la flessibilita' di una corda di chitarra

ARTISTA-ALFISTA

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