Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

A2-B2 il frntale sarebbe decisamente altra categoria con la calandra stile Fulvia. Così è solo barocco senza essere ne dinamico ne particolarmente elegante.

Sul posteriore ne ho già dette abbastanza ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A3-B1: il posteriore mi piace, ma ho dei dubbi sul frontale e sulla calandra, quindi per ora non mi sbilancio nel giudizio complessivo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Il sondaggio mi sembra un po' azzardato visto le immagini che abbiamo a disposizione per valutare... Comunque, anche se ci sono cose migliorabili, voto A1-B1 perchè in generale sto cominciando a capire il design di questa macchina e perchè voglio che sia un successo :)

Link al commento

Il sondaggio mi sembra un po' azzardato visto le immagini che abbiamo a disposizione per valutare...

In effetti Kaleido ha ragione; proporrei quindi di rilanciare il sondaggio quando usciranno le prime foto definitive, e poi di mettere a confronto i voti :D

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

A1 - B1

Diciamo che giustamente nel sondaggio si usa la parola "nel complesso: mi piace/non mi piace" in modo da semplificare le cose e quindi io ribadisco: nel complesso è una bella macchina che nel panorama delle medie si distingue senza essere finalmente una Lancia "di ispirazione antica" come tutte quelle viste da 6/7 anni a questa parte e nel contempo ripeto che ha una forte personalita (quindi nemmeno assimilabile alle stra-impersonali/vuote Kappa/Delta2 del decennio prima).

Poi ok, andando nello specifico avrei svariate critiche (muso/calandra) e pure complimenti (coda), ma ripeto nel complesso bella macchina considerato il ruolo di media che ha e avra e soprattutto vedo una Lancia dinamica dopo che questa parola era scomparsa almeno dai tempi di Dedra (se non prima)

Link al commento

Non ti preoccupare...pensate sempre a musa....a proposito mi pare l'abbia presa una mia quasi vicina di casa (classica tipa premiummm) dopo 2 A3....potere di quello stemmino che sarà anche su HPE....

A1 nel complesso mi piace....

però potevate mettere anche A0 mi piace molto....cmq il mio giudizio sarebbe sempre A1

io dico infatti che una volta finita sara difficile *confonderla* con Bravo, soprattutto come dici pensando al fatto che pochi hanno confuso persino la Musa con la Idea...

Link al commento

Pensare che una persona comune (ma anche molti qua dentro) possano anche lontanamente esteticamente accomunarla a Bravo è davvero fantascienza.

A vederle affiancate non sembrano manco parenti.

ps: la definitiva è 98% il concept, ergo anche questo sondaggio ha senso. Piuttosto chiaramente bisogna vederla in strada. In ogni caso la calandra stile Fulvia mi avrebbe fatto quasi digerire l'insieme portellone+posteriore. Con il panettoncino messo così proprio non mi va giù l'insieme

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.