Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

Inviato
..ribadisco, se la tengano pure, 22.000 € sarebbero più che sufficienti per una versione d'accesso da 120 cv.. ;)

infatti una argento (giusto con clima e radio di serie) 22.000 € 14 T-JET 120cv e 23.000 16 m-jet 105cv........+ 1500-2000 euro una versione come la attraction(base) audi..........ma forse sono stato troppo basso anche se Alla fine sui 3500-4000 euro più di gbravo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest DESMO16
Inviato
..........ma forse sono stato troppo basso anche se Alla fine sui 3500-4000 euro più di gbravo

..vedremo come risponderà il mercato, io comincio a dubitare un pò..

Inviato

il prezzo elevato è giustificato solo ed esclusivamente se le finiture e la qualità sia percepita che reale sono ai massimi livelli. 22/23 mila euro per una base ci possono anche stare, solo che poi si crea un "buco" nella gamma, ci mancherebbe una vetturetta di taglia media, che stia tra lei e la ypsilon...a meno che la nuova ypsilon non sia più grande dell' attuale...

Una nota: su quattroruote c'è uno schizzino degli interni, quello che gira da mesi per capirci....bè, se è quello grido all'orrore, mi fa tanto SEAT....per carità.....no no....ho i brividi....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Una nota: su quattroruote c'è uno schizzino degli interni, quello che gira da mesi per capirci....bè, se è quello grido all'orrore, mi fa tanto SEAT....per carità.....no no....ho i brividi....

un pò come quello di gbravo.....stesso designer di partenza.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
...a meno che la nuova ypsilon non sia più grande dell' attuale...

Non a caso la faranno pure (o solo) a 5porte, da quello che si dice è più piccola di GPunto, senza dimenticare l'erede della Musa(se ci sarà anche quella dell'Idea) che sarà più ampia di quella odierna. E comunque non mi pare che nessuno in passato si sia strappato i capelli, quando in Lancia si passava direttamente dalla Y10/Y alla DeltaI/Delta II.

I problemi per questo marchio son ben altri. :roll:

Inviato
un pò come quello di gbravo.....stesso designer di partenza.........

Si ma così cambia una vita...non credo ci sia quella specie di "onda" che avvolge ilt utto....dai è cheapissimo.....Bravo tutto sommato ha degli interni carini...ma per la Lancia credo li facciano dall'appeal più "lounge" o sbaglio?

Inviato
Non a caso la faranno pure (o solo) a 5porte, da quello che si dice è più piccola di GPunto, senza dimenticare l'erede della Musa(se ci sarà anche quella dell'Idea) che sarà più ampia di quella odierna. E comunque non mi pare che nessuno in passato si sia strappato i capelli, quando in Lancia si passava direttamente Y10/Y alla DeltaI/Delta II.

I problemi per questo marchio son ben altri. :roll:

Hai ragione...ma una volta, il mercato stesso e l'offerta dei concorrenti era differente da oggi...ma comunque, si concordo che i problemi sono ben altri.

Guest DESMO16
Inviato
dopo musa io nn dubito.............

:D :D forse, ma il prezzo, gioco forza.. ;)

Inviato
Hai ragione...ma una volta, il mercato stesso e l'offerta dei concorrenti era differente da oggi...ma comunque, si concordo che i problemi sono ben altri.

L'importante è pensare a proporre prodotti validi (cosa su cui sono scettico per quanto riguarda Lancia), dato che il mercato premia più quest'ultimi che le super gamme stile MB (vedi Smart, Classe R) o BMW (Sr1, Sr6 e Z8 ).

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.