Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

..ribadisco, se la tengano pure, 22.000 € sarebbero più che sufficienti per una versione d'accesso da 120 cv.. ;)

infatti una argento (giusto con clima e radio di serie) 22.000 € 14 T-JET 120cv e 23.000 16 m-jet 105cv........+ 1500-2000 euro una versione come la attraction(base) audi..........ma forse sono stato troppo basso anche se Alla fine sui 3500-4000 euro più di gbravo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..........ma forse sono stato troppo basso anche se Alla fine sui 3500-4000 euro più di gbravo

..vedremo come risponderà il mercato, io comincio a dubitare un pò..

Link al commento

il prezzo elevato è giustificato solo ed esclusivamente se le finiture e la qualità sia percepita che reale sono ai massimi livelli. 22/23 mila euro per una base ci possono anche stare, solo che poi si crea un "buco" nella gamma, ci mancherebbe una vetturetta di taglia media, che stia tra lei e la ypsilon...a meno che la nuova ypsilon non sia più grande dell' attuale...

Una nota: su quattroruote c'è uno schizzino degli interni, quello che gira da mesi per capirci....bè, se è quello grido all'orrore, mi fa tanto SEAT....per carità.....no no....ho i brividi....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

Una nota: su quattroruote c'è uno schizzino degli interni, quello che gira da mesi per capirci....bè, se è quello grido all'orrore, mi fa tanto SEAT....per carità.....no no....ho i brividi....

un pò come quello di gbravo.....stesso designer di partenza.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

...a meno che la nuova ypsilon non sia più grande dell' attuale...

Non a caso la faranno pure (o solo) a 5porte, da quello che si dice è più piccola di GPunto, senza dimenticare l'erede della Musa(se ci sarà anche quella dell'Idea) che sarà più ampia di quella odierna. E comunque non mi pare che nessuno in passato si sia strappato i capelli, quando in Lancia si passava direttamente dalla Y10/Y alla DeltaI/Delta II.

I problemi per questo marchio son ben altri. :roll:

Link al commento

un pò come quello di gbravo.....stesso designer di partenza.........

Si ma così cambia una vita...non credo ci sia quella specie di "onda" che avvolge ilt utto....dai è cheapissimo.....Bravo tutto sommato ha degli interni carini...ma per la Lancia credo li facciano dall'appeal più "lounge" o sbaglio?

Link al commento

Non a caso la faranno pure (o solo) a 5porte, da quello che si dice è più piccola di GPunto, senza dimenticare l'erede della Musa(se ci sarà anche quella dell'Idea) che sarà più ampia di quella odierna. E comunque non mi pare che nessuno in passato si sia strappato i capelli, quando in Lancia si passava direttamente Y10/Y alla DeltaI/Delta II.

I problemi per questo marchio son ben altri. :roll:

Hai ragione...ma una volta, il mercato stesso e l'offerta dei concorrenti era differente da oggi...ma comunque, si concordo che i problemi sono ben altri.

Link al commento

Hai ragione...ma una volta, il mercato stesso e l'offerta dei concorrenti era differente da oggi...ma comunque, si concordo che i problemi sono ben altri.

L'importante è pensare a proporre prodotti validi (cosa su cui sono scettico per quanto riguarda Lancia), dato che il mercato premia più quest'ultimi che le super gamme stile MB (vedi Smart, Classe R) o BMW (Sr1, Sr6 e Z8 ).

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.