Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Riguardo la qualità dei materiali che verrano usati penso che possiamo stare tranquilli (Ypsilone Musa docet).

Sull'assemblaggio e sugli accoppiamenti, beh, Bravo mi sembra ben montata, imho.

P.s.

E comunque, secondo me la base parte da, al massimo, 20.000 eurozzi.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'era scritto niente su quel famoso PDF dove avevano sparato alto il prezzo di 149? Io non lo trovo più

IMHO se vuol vendere qualcosa con quella linea controversa deve costare un filo meno di A3 SB e offrire una dotazione come minimo paragonabile, doveroso aggiungere qualche menata in più (roba nel bagagliaio,assistente parcheggio, cazzatine da interni, ecc..) che piace tanto a chi acquista elettrodomestici su 4 ruote.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi dipende dall'allestimento il "base" a3 in italia è completo di bizona e cerchi lega...su HPE penso che non adottino la stessa politica.

non ho dati sotto mano, ma sei certo che A3/SB base abbiano bizona e cerchi in lega? :?

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho dati sotto mano, ma sei certo che A3/SB base abbiano bizona e cerchi in lega? :?

Dal configuratore Audi:

- Motore 1.6 da 102 cv

- Cerchi da 16

- Climatizzatore Comfort (non specifica)

- Vernice metallizzata

EUR24.665,00

P.s.

Hanno tolto a listino sia il 2.0TFSI che il 3.2V6; non me n'ero accorto....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo la qualità dei materiali che verrano usati penso che possiamo stare tranquilli (Ypsilone Musa docet).

Sull'assemblaggio e sugli accoppiamenti, beh, Bravo mi sembra ben montata, imho.

P.s.

E comunque, secondo me la base parte da, al massimo, 20.000 eurozzi.

sì, la bravo è abbastanza ben montata, ma comunque rimane nella media delle concorrenti generaliste. la cee'd ha materiali sullo stesso livello e assemblaggi più accurati (anche se il design della plancia è scadente). quattroruote, nella sua prima recensione a gbravo, aveva dato alla voce finiture -se ben ricordo- un misero 3. venivano criticati il bagagliaio (cappelliera un pò così, fonoassorbente copriruota posato ad minchiam ecc.), le plastiche della parte bassa della plancia e della zona del cambio e, per finire, qualche mancanza come l'assenza del pistoncino per il cofano. nulla di grave, per carità (rispetto alla mia gp del 2006 tutta scricchiolii e con disallineamenti di centimetri un pò dappertutto siamo su un altro pianeta), ma la qualità delle concorrenti si è molto alzata. la 308, che fuori è orrenda, dentro è un salotto; la golf V, vecchia di quasi cinque anni, è anche lei più curata (ma più triste) della bravo e, sotto certi aspetti, come già detto, non solo le giapponesi ma anche le coreane, precedono la media fiat (che però ha la linea più accettivante del segmento).

la delta dovrà essere qualcosa di assolutamente differente da gbravo. gli assemblaggi dovranno essere PERFETTI e la qualità delle plastiche essere ai livelli di audi e mercedes. altrimenti è meglio rinunciare ad ogni speranza di avere successo. se lancia vuole essere un vero marchio premium (perchè i prezzi saranno da premium), una buona parte della clientela (il target di 60000 auto l'anno non è per nulla basso) dovrà provenire da altri marchi di lusso..ed è gente che la qualità la sa riconoscere al primo sguardo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
non c'era scritto niente su quel famoso PDF dove avevano sparato alto il prezzo di 149? Io non lo trovo più

IMHO se vuol vendere qualcosa con quella linea controversa deve costare un filo meno di A3 SB e offrire una dotazione come minimo paragonabile, doveroso aggiungere qualche menata in più (roba nel bagagliaio,assistente parcheggio, cazzatine da interni, ecc..) che piace tanto a chi acquista elettrodomestici su 4 ruote.

..ma forse, grazie agli spot della moglie di Sarkò, riuscirà anche ad apparire in linea con

A3 SPBK, e di conseguenza il prezzo...

..forse Stefano aveva ragione, poi tra gossip etc.. :D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma forse sono stato troppo basso anche se Alla fine sui 3500-4000 euro più di gbravo

imho troppi.. starei su numeri attorno a +2000 euro,

quei vecchi 7-8milioni di vecchie lire a pari segmento sono qualcosa che le auto italiane ancora non si possono permettere quando si sale di prezzo cosi tanto. Certo c'è il "giochino" C-D/semiSW che aiuta ma ho sempre l'impressione che alla fine non sara mai intesa come una Sw per cui spendere in abbondanza a meno che non diventa una mezza "fighetteria" come puo essere A3sb, cosa pero' al momento ancora piu impossibile per una Italiana over segB... (ruolo al momento relegato tra le iitaliane direi solo a 500, Panda4x4, e in parte Ypsilon e Musa)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma chi ve l'ha raccontata sta storia del C/D??

...

hai ragione capo ;) con la frase di prima mi sono spiegato male....volevo intendere che loro con la enorme cazzata IMHO di oresentarla C/D si sono come dire parati le ciapet sull'eccessiva lunghezza....per me resta una C molto, troppo lunga però a livello di facciata in fiat si sono salvati con la scusa del C/D per giustificare la lunghezza.....almeno IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita:

Scritto in origine da zeus1977

montata vi assicuro è un "mostro" appena posso metto online il video

ma cosa intendeva? ancora più brutta?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.