Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

All'inizio io non lo metterei.

e' vero che le audi A3 sono quasi tuttw 1.9 105 Cv, ma se l'obiettivo e' aggredire il mercato, bisogna dar di piu' a meno.

quindi il prezzo della 120 Cv a pari accessori dovra' essere minore della 1.9 105 cv audi, almeno di listino.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

.

quindi il prezzo della 120 Cv a pari accessori dovra' essere minore della 1.9 105 cv audi, almeno di listino.

E vorrei ben vedere...........cmq le a3 sono la maggioranza 140cv......non 105cv come avviene per golf.

I miei prezzi ipotetici gli ho già sparati, a parità di 120cv praticamente equivalenti al cromone quindi meno di a3sb e v50.....costasse meno meglio ancora:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

secondo me sarà un pò sotto anche a croma, un migliaio di euro di meno sarebbe già sufficiente.

tanto poi la croma alla fine costerebbe pure meno con gli sconti:)

cmq 1.6 105 cavalli più avanti, secondo me.

e il 165 cv potrebbe anche essere il 1.9, se decidono di omologarlo con la potenza che le varie prove hanno rilevato sui rulli..

Link al commento

e il 165 cv potrebbe anche essere il 1.9, se decidono di omologarlo con la potenza che le varie prove hanno rilevato sui rulli..

Quale parte di "di 165cv esiste solo il 2.0" non è chiara? :mrgreen:

cit. Stev66

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Strano......

cmq alla fine saranno quasi tutte 1600 120cv....e ripeto io ci metterei da subito anche il 1600 105cv....

Vedremo.. io dico che "quasi tutte" è un po eccessivo: saranno dippiu ma non 5 volte piu delle 165. Btw, anch'io spero metteranno pure il 105 ma questo non subito aspetterei anche 9-12 mesi,

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.