Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ma si sono sbagliati data???!!!???

io mi domando: ma non potevano almeno dare un orario?? sarebbe accorsa molta più gente allo stand: immaginate la sala gremita di avatar e la folla di chi è rimasto fuori che spinge per entrare....

le foto, di questa inedita presentazione pubblicate da giornali e riviste, avrebbero dato l'idea di un lancio epocale..

Inviato

io ancora non capisco cosa stiamo aspettando....la Delta su SL l presentano il 3 Marzo!

e questo sito non si sa manco che è!

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
Intanto il direttore di Lancia France si sbilancia...... Una A3 al prezzo di una Golf :D

Con questo si fa capire benissimo.

In questo modo si abbassa la percentuale di flop per questo modello. E detto questo credo che l'Audi A3 SB inizierà a perdere terreno, o almeno qui in Italia.

Ma come mai il direttore di Lancia del mercato francese ha la lingua più lunga di quello in Italia?

Oltre ad aver dato queste infomrazioni, è riuscito a distanza di quasi 6 mesi ad annunciare il "restyling" (però sarebbe meglio chiamarlo appunto MY08) di Thesis appunto per gennaio 2008.

Chissà se più avanti riuscirà ad anticiparci qualcosa di CC e Ypsilon II?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Con questo si fa capire benissimo.

In questo modo si abbassa la percentuale di flop per questo modello. E detto questo credo che l'Audi A3 SB inizierà a perdere terreno, o almeno qui in Italia.

Ma come mai il direttore di Lancia del mercato francese ha la lingua più lunga di quello in Italia?

Oltre ad aver dato queste infomrazioni, è riuscito a distanza di quasi 6 mesi ad annunciare il "restyling" (però sarebbe meglio chiamarlo appunto MY08) di Thesis appunto per gennaio 2008.

Chissà se più avanti riuscirà ad anticiparci qualcosa di CC e Ypsilon II?

Non ci costruirei tanti castelli sopra ad una dichiarazione del genere.

Primo perchè non ha detto niente di particolarmente nuovo: che fosse simile, nel concetto alla A3 SB lo sapevano ormai anche i sassi; che non arrivi a costare come una A3 quantomeno se lo augurano tutti.

Secondo perchè sa tanto di sparata di marketing, come gli auguri di natale 2008 (di Lancia Francia o Lancia Spagna) che offrivano un anteprima in omaggio... una foto della nuova Delta: solo che era una delle solite 3 o 4 foto ufficiali del concept.

Terzo, perchè proprio l'esempio della voce (completamente smantita dai fatti) sulla Thesis (ammesso che arrivasse veramente dalla stessa persona) dimostra che a volte c'è chi le spara grosse e basta. :pz

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.