Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

ma si sono sbagliati data???!!!???

io mi domando: ma non potevano almeno dare un orario?? sarebbe accorsa molta più gente allo stand: immaginate la sala gremita di avatar e la folla di chi è rimasto fuori che spinge per entrare....

le foto, di questa inedita presentazione pubblicate da giornali e riviste, avrebbero dato l'idea di un lancio epocale..

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto il direttore di Lancia France si sbilancia...... Una A3 al prezzo di una Golf :D

Con questo si fa capire benissimo.

In questo modo si abbassa la percentuale di flop per questo modello. E detto questo credo che l'Audi A3 SB inizierà a perdere terreno, o almeno qui in Italia.

Ma come mai il direttore di Lancia del mercato francese ha la lingua più lunga di quello in Italia?

Oltre ad aver dato queste infomrazioni, è riuscito a distanza di quasi 6 mesi ad annunciare il "restyling" (però sarebbe meglio chiamarlo appunto MY08) di Thesis appunto per gennaio 2008.

Chissà se più avanti riuscirà ad anticiparci qualcosa di CC e Ypsilon II?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Con questo si fa capire benissimo.

In questo modo si abbassa la percentuale di flop per questo modello. E detto questo credo che l'Audi A3 SB inizierà a perdere terreno, o almeno qui in Italia.

Ma come mai il direttore di Lancia del mercato francese ha la lingua più lunga di quello in Italia?

Oltre ad aver dato queste infomrazioni, è riuscito a distanza di quasi 6 mesi ad annunciare il "restyling" (però sarebbe meglio chiamarlo appunto MY08) di Thesis appunto per gennaio 2008.

Chissà se più avanti riuscirà ad anticiparci qualcosa di CC e Ypsilon II?

Non ci costruirei tanti castelli sopra ad una dichiarazione del genere.

Primo perchè non ha detto niente di particolarmente nuovo: che fosse simile, nel concetto alla A3 SB lo sapevano ormai anche i sassi; che non arrivi a costare come una A3 quantomeno se lo augurano tutti.

Secondo perchè sa tanto di sparata di marketing, come gli auguri di natale 2008 (di Lancia Francia o Lancia Spagna) che offrivano un anteprima in omaggio... una foto della nuova Delta: solo che era una delle solite 3 o 4 foto ufficiali del concept.

Terzo, perchè proprio l'esempio della voce (completamente smantita dai fatti) sulla Thesis (ammesso che arrivasse veramente dalla stessa persona) dimostra che a volte c'è chi le spara grosse e basta. :pz

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.