Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Scusa, ma sulla Bravo c'è il bizona? Comunque se ne è già parlato, forse è sempre un bizona ma non puoi regolare in maniera separata i flussi d'aria fra passeggero e guidatore.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Scusa, ma sulla Bravo c'è il bizona? Comunque se ne è già parlato, forse è sempre un bizona ma non puoi regolare in maniera separata i flussi d'aria fra passeggero e guidatore.

si sulla bravo c'è il bi-zona....probabile cmq quello che dici te:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
scusa roby ma non riesco a capire cosa si intende per differenzziazione dei flussi d'aria :roll:
che a sinistra puoi decidere di mandare l'aria sul parabrezza e a destra sui piedi :D una cosa inutile a mio avviso, ma di sicuro effetto scenico :)
Inviato
perchè io cosa ho scritto? :P

Nel senso che alla fine gli interni saranno molto diversi.

In effetti se sarebbero così tutto questo lusso non ce lo vedrei, sono troppo scarni.

-------------

Inviato
Nel senso che alla fine gli interni saranno molto diversi.
Quando usciranno quelli definitivi li giudicherò, io parlavo appunto del bozzetto di due pagine fa!

In effetti se sarebbero così tutto questo lusso non ce lo vedrei, sono troppo scarni.

Ed è quello che mi lascia perplesso, un mix tra la linearità di volvo C30/S40/V50 e il resto della Bravo.... non mi sembra una strada adatta a meno di non usare materiali stratosferici ma conoscendo l'andazzo mi pare alquanto improbabile.....

***Ale***

Inviato
Carini ma oserei di più nella personalizzazione ed eviterei di fare come idea/musa che per carità è una buona plancia quella di musa ma troppo uguale, anzi identica nella forma a idea.

In poche parole va bene la parentela stretta di bravo/delta ma gli interni devono essere molto diversi per dare a Lancia la sua personale linea d'interni e non un semplice miglioramento di materiali e rifiniture.

Quoto in toto......Anzi, trovo veramente poco consono su una nuova Lancia del segmento C premiun adottare forti parentele con la Bravo......Però si vedrà alla fine....Attendo.....

Inviato

faccio notare che lo sdoppiamento dei flussi, in casa lancia, lo hanno tutte le vetture...anche ypsilon...già è il colmo per la bravo non averlo...ma per delta, considerando il posizionamento premium ed il fatto che 149 userà un clima differente, sarebbe davvero il colmo...staremo a vedere...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.