Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

faccio notare che lo sdoppiamento dei flussi, in casa lancia, lo hanno tutte le vetture...anche ypsilon...già è il colmo per la bravo non averlo...ma per delta, considerando il posizionamento premium ed il fatto che 149 userà un clima differente, sarebbe davvero il colmo...staremo a vedere...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male veamente, ma dubito abbia la plancia rivolta verso il guidatore.

Plausibilissimi gli interni "simili" alla Bravo come impostazione, anche se credo che le differenze alal fine si sentiranno eccome.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo proprio che la differenziazione dei flussi sia una cosa inutile..

1° perché effettivamente è comodo, soprattutto se i passeggeri hanno esigenze differenti, che potrebbero emergere magari duirante un lungo viaggio

2° che razza di "Premium" è se ha un clima così "semplificato"? su Bravo può starci (e nemmeno tanto secondo me), ma su quella che dovrebbe essere un salotto viaggiante proprio no! [e nemmeno su 149]

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

faccio notare che lo sdoppiamento dei flussi, in casa lancia, lo hanno tutte le vetture...anche ypsilon...già è il colmo per la bravo non averlo...ma per delta, considerando il posizionamento premium ed il fatto che 149 userà un clima differente, sarebbe davvero il colmo...staremo a vedere...

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo proprio che la differenziazione dei flussi sia una cosa inutile..

1° perché effettivamente è comodo, soprattutto se i passeggeri hanno esigenze differenti, che potrebbero emergere magari duirante un lungo viaggio

2° che razza di "Premium" è se ha un clima così "semplificato"? su Bravo può starci (e nemmeno tanto secondo me), ma su quella che dovrebbe essere un salotto viaggiante proprio no! [e nemmeno su 149]

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo proprio che la differenziazione dei flussi sia una cosa inutile..

1° perché effettivamente è comodo, soprattutto se i passeggeri hanno esigenze differenti, che potrebbero emergere magari duirante un lungo viaggio

Quoto perché in realtà l'unico uso che faccio del bizona è proprio quello! ;)

Di solito noto che quando sale qualche donzella, d'estate preferisce l'aria fredda sul parabrezza... d'inverno l'aria calda sui piedi e stop.

Per i maschi sempre aria diretta dalle bocchette centrali... De petto loro! :)

Io invece la voglio sempre sulle mani e sul vetro... Ergo, viva i flussi separati! Tant'è che io Bravo la prenderei col clima manuale... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il clime bi-zona è il male del terzo millennio.... :(

Sulla GT di mio padre, quando l'ho utilizzata con un passeggero, ogni volta che uno dei due occupanti alzava la temperatura di un grado...l'altro la abbassava di un grado (CIT: dopo un pò ha piovuto in mezzo all'auto).

Alla fine il clima è sempre in modalità mono, e si cerca di mettere una temperatura che non accontenti nessuno degli occupanti. :lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il clime bi-zona è il male del terzo millennio.... :(

Sulla GT di mio padre, quando l'ho utilizzata con un passeggero, ogni volta che uno dei due occupanti alzava la temperatura di un grado...l'altro la abbassava di un grado (CIT: dopo un pò ha piovuto in mezzo all'auto).

Alla fine il clima è sempre in modalità mono, e si cerca di mettere una temperatura che non accontenti nessuno degli occupanti. :lol: :lol: :lol:

Il racconto è carino ;-)

Ma nel merito non concordo per nulla, almeno con la mia ragazza ci sono spesso 3-4 gradi di diferenza e la differenza tra le bocchette si avverte.

Poi è logico che l'aria una volta emessa si mischi, ma l'impatto dell'aria dalla bocchetta alla pelle almeno la puoi variare...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il clime bi-zona è il male del terzo millennio.... :(

E' la cosa più inutile che ci sia... come si può sperare di avere due temperature diverse in uno spazio unico, e per di più piccolo?

W il clima tri-zona e quadri-zona icon8.gif

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.