Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

sono abbastanza d'accordo con Talos sull, però il fatto è che d&g lo vedete solo nelle manifestazioni + "kitsch" mentre anche nella gamma alta del settore fashion è un brand considerato a la page e non per truzzetti... specialmente all'estero!!

Ste please non pensiamoci manco, io temo che Junior possa diventare quello che fu R5GTturbo o tutte quelle robe da "valligiani bergamaschi/bresciani" :D:D:D:D

psOT: posso permettermi di essere ANCHE non proprio in sintonia con il modo di pensare torinese e piemontese?? anacronisticamente snob al limite del sopportabile, sottilmente ipocrita e perbenista :D:D:D:D:D senza offesa eh, ho tanti amici che apprezzo, e soprattutto generalizzando, cosa che non è manco mia abitudine... però dopo qche anno di frequentazione, professionale e personale mi sento di dire che sotto sotto serpeggia quello che ho scritto ;)

E non lo prenderei ad esempio di eleganza moderna... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ste please non pensiamoci manco, io temo che Junior possa diventare quello che fu R5GTturbo o tutte quelle robe da "valligiani bergamaschi/bresciani" :D:D:D:D

;)

Mi sa che è proprio così ma ai tempi i tamarri erano pochi e sfigati...ora tanti e che fanno "tendenza"....e appuntono moti vestono firmatissimi...e "poco" evidenti ad esempio DeG!!!....oppure la vedo bene anche per "cittadini" di "classe" stile fabrizio corona........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

psOT: posso permettermi di essere ANCHE non proprio in sintonia con il modo di pensare torinese e piemontese?? anacronisticamente snob al limite del sopportabile, sottilmente ipocrita e perbenista :D:D:D:D:D senza offesa eh, ho tanti amici che apprezzo, e soprattutto generalizzando, cosa che non è manco mia abitudine... però dopo qche anno di frequentazione, professionale e personale mi sento di dire che sotto sotto serpeggia quello che ho scritto ;)

E non lo prenderei ad esempio di eleganza moderna... ;)

Ovviamente io consideravo solamente i lati positivi ;)

Volevo indicare l'eleganza vera, quella armoniosa, pacata, mai urlata.

Un po' come confrontare David Niven con un rapper americano

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che è proprio così ma ai tempi i tamarri erano pochi e sfigati...ora tanti e che fanno "tendenza"....e appuntono moti vestono firmatissimi...e "poco" evidenti ad esempio DeG!!!....oppure la vedo bene anche per "cittadini" di "classe" stile fabrizio corona........

cosa ha Corona di classe scusa???? e' un tamarro per sua stessa ammissione....

Link al commento
Condividi su altri Social

fanculo Ste :D:D:D:D:D:D:D:D quel mongo di corona se venisse in salone da me manco me la pagasse il doppio in contanti...

Torniamo a verdone con la sud rossa... e poi lamentiamoci dell'immagine vs le krukke!! che casualmente invece non subiscono x niente l'immagine di auto da ROM passati i 5 anni...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente io consideravo solamente i lati positivi ;)

Volevo indicare l'eleganza vera, quella armoniosa, pacata, mai urlata.

Un po' come confrontare David Niven con un rapper americano

si avevo capito ;) è che la mia indole antiperbenista antipocrita non ha potuto esimersi dall'affiorare ;)

Ti prego, non accostare mai il nome di una delle persone con + classe e sottile ironia esistite con nulla che si avvicini alla peggior controcultura che la mente umana abbia potuto partorire insieme ai suoi interpreti e costole...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

fanculo Ste :D:D:D:D:D:D:D:D quel mongo di corona se venisse in salone da me manco me la pagasse il doppio in contanti...

Torniamo a verdone con la sud rossa... e poi lamentiamoci dell'immagine vs le krukke!! che casualmente invece non subiscono x niente l'immagine di auto da ROM passati i 5 anni...

:lol: :lol:

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

fanculo Ste :D:D:D:D:D:D:D:D quel mongo di corona se venisse in salone da me manco me la pagasse il doppio in contanti...

Torniamo a verdone con la sud rossa... e poi lamentiamoci dell'immagine vs le krukke!! che casualmente invece non subiscono x niente l'immagine di auto da ROM passati i 5 anni...

Io sono dell'idea che un'auto come Delta non abbia bisogno di nessun testimonial.... deve arrivare al suo target semplicemente con una bellissima e azzeccata campagna pubblicitaria... ma affiancandogli una persona (che sia un attore, un personaggio famoso o qualsiasi altra cosa) si limiterebbe il target secondo me....

Tutto questo discorso ovviamente non vale per la Delta che hanno presentato che per quanto e' brutta si limita da sola il proprio target :D

Link al commento
Condividi su altri Social

si avevo capito ;) è che la mia indole antiperbenista antipocrita non ha potuto esimersi dall'affiorare ;)

Ti prego, non accostare mai il nome di una delle persone con + classe e sottile ironia esistite con nulla che si avvicini alla peggior controcultura che la mente umana abbia potuto partorire insieme ai suoi interpreti e costole...

infatti io lo accosterei a Lancia... Con la computer grafica oramai si potrebbe fare:-P....

Darei un rene per una pubblicità con David Niven, la nuova Aurelia, Mastroianni e la sua Flaminia Sport Blu... ok ok sono malato:pz

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono dell'idea che un'auto come Delta non abbia bisogno di nessun testimonial.... deve arrivare al suo target semplicemente con una bellissima e azzeccata campagna pubblicitaria... ma affiancandogli una persona (che sia un attore, un personaggio famoso o qualsiasi altra cosa) si limiterebbe il target secondo me....

Tutto questo discorso ovviamente non vale per la Delta che hanno presentato che per quanto e' brutta si limita da sola il proprio target :D

concordo al 100%

Il testimonial si utilizza quando il prodotto è generico, anziano o cmq debole in comunicazione. Perchè in quel caso è il testimonial che guida la comunicazione, ne abbiamo parlato anni fa.

Il prodotto in questo caso deve avere una sua dignità e capacità comunicativa indipendente, deve esprimere un concetto e non essere venduto perchè presentato da una persona famosa, per quanto adatta allo scopo ed al posizionamento del prodotto stesso.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.