Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Ovvio che, come ho scritto anche in precedenza, un'auto del genere sarebbe da produrre rigorosamente con TI. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che so....... è che il 1.8t 265cv sta girando sotto il cofano di una bravo......... adesso o lo provano per la bravo o per la delta...... visto che per la 940 è troppo presto.

Ah cmq non mi ricordo chi della direzione mercato italia ha confermato che la bravo avrà piu di 200cv....... molti piu ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io farei la versione Abarth di Bravo con il 1.8 da 230 cv, la versione top di HPE con il 1.8 da 265 cv e la versione GTA di 149 con il V6. Il 1.8 da 265 cv lo terrei esclusivo su HPE.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io farei la versione Abarth di Bravo con il 1.8 da 230 cv' date=' la versione top di HPE con il 1.8 da 265 cv e la versione GTA di 149 con il V6. Il 1.8 da 265 cv lo terrei esclusivo su HPE.[/quote']

Credo che sia plausibile e che il 265 andrà sicuramente sotto 940.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio giudizio la foto di Quattroruote è solamente un'elaborazione al computer, eseguita magari sulla base di notizie in loro possesso. Non credo affatto che sia una vera foto spia.

Questo perchè spero vivamente che qualcosa e non so cosa, venga modificato nel frontale che così non mi piace affatto. Ho avuto modo di vedere il concept al MS e tutta la vettura mi piaceva, il frontale mi lasciava insoddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che quello di 4R sia un ps è evidente e nessuno lo ha mai messo in dubbio. Bisogna vedere se le indiscrezioni della rivista secondo cui l'auto avrà pochi cambiamenti rispetto alla concept si riveleranno veritieri oppure no. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna vedere se le indiscrezioni della rivista secondo cui l'auto avrà pochi cambiamenti rispetto alla concept si riveleranno veritieri oppure no. ;)

Lo ha già detto Olivier Francois in più di un'occasione che la versione di serie differirà dalla concept solo per minimi dettagli, tipo i fari (vedi appunto 4R...) e cose simili.

A me comunque la HPE piace tutta, non critico niente, anzi.

Piuttosto vorrei chiedere ai soliti "ben informati" se davvero avrà sul muso, sotto i fari, la lamella di luci a led...

E se gli schizzi della futura Ypsilon sono del centro stile Lancia, o disegni di Robinson per 4R.

EDIT: non avevo ancora letto che i disegni sono, appunto, di Robinson...

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo ste benedette luci di posizione a led. Il gruppo ottico è molto curato e rispetto alla concorrenza dovrebbe essere abbastanza innovativo per la sua categoria. Non mi ricordo più chi l'ha detto nel forum, ma sottoscrivo: i passaruota un po' più pronunciati le avrebbero donato molto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo ha già detto Olivier Francois in più di un'occasione che la versione di serie differirà dalla concept solo per minimi dettagli, tipo i fari (vedi appunto 4R...) e cose simili.

A me comunque la HPE piace tutta, non critico niente, anzi.

Piuttosto vorrei chiedere ai soliti "ben informati" se davvero avrà sul muso, sotto i fari, la lamella di luci a led...

E se gli schizzi della futura Ypsilon sono del centro stile Lancia, o disegni di Robinson per 4R.

EDIT: non avevo ancora letto che i disegni sono, appunto, di Robinson...

Che vi saranno pochi ritocchi rispetto alla concept era prevedibile. Bisogna vedere però l'entità di questi ritocchi. Onestamente, non mi stancherò mai di ripeterlo, con passaruta anteriori leggermente maggiorati e una calandra più sportiva guadagnerebbe molto. Puntare troppo sull'eleganza e sulla classicità potrebbe rivelarsi un clamoroso autogol. Il mercato chiede da questo genere di auto un minimo di sportività e aggressività.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.