Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

non credo che cambiare la tipologia di navigatore, sia così drammatico...o meglio, intendiamoci, dubito fortemente dell'utilizzo di un navi a scomparsa, ma potrebbero benissimo montare un navigatore di nuova concezione che occupi il solito spazio in plancia, magari semplificato nei comandi, con pochi tasti, o magari tuch screen...

-

d'altronde la navigazione 3d era prevista nelle slides di 149, quindi perchè non metterla anche su delta che costerà più o meno uguale?

Link al commento
Condividi su altri Social

va beh, l'a3 2.0 naftona con solo la radio con cd e mangiacassette (lo so non prendetemi in giro... era in pronta consegna) e i cerchi come optional, due anni fa in famiglia l'abbiamo pagata 27keuri.. penso che di margine per tirare un prezzo leggermente più basso ce ne sia..

beh in effetti le 2 tedesche partono dai 24k per le basi benza.

quindi gia 21-22k dovrebbero garantire buon margine

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento

Questi interni come design non sono male (anche se poco originali: troppo simile alle medie Seat). Quello che migliorerei è la disposizione dei comandi' date=' che modificherei rispetto alla Bravo (su tutti il clima che cercherei di posizionare più in alto). .[/quote']

Penso che invece questo sia proprio uno dei vincoli che non si possono modificare vedi gpunto-corsa ad esempio.....

Cmq il fatto che questo disegno ricordi innegabilmente seat è anche perchè manzoni fu uno o degli...o l'ideatore dell'attuale stili di interni delle c seat...tutti derivati dal prototipo salsa del 2000 esterni egger interni manzoni.

Cmq come base lo stile seat è ottimo....peccato che sulle spagnole i materiali e gli abbinamenti di colore e materiali non sono di buon livello....ma si sa che in fiat quando devono fare degli interni per le lancia su questi particolari non hanno mai sbagliato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Penso che invece questo sia proprio uno dei vincoli che non si possono modificare vedi gpunto-corsa ad esempio.....

Cmq il fatto che questo disegno ricordi innegabilmente seat è anche perchè manzoni fu uno o degli...o l'ideatore dell'attuale stili di interni delle c seat...tutti derivati dal prototipo salsa del 2000 esterni egger interni manzoni.

Cmq come base lo stile seat è ottimo....peccato che sulle spagnole i materiali e gli abbinamenti di colore e materiali non sono di buon livello....ma si sa che in fiat quando devono fare degli interni per le lancia su questi particolari non hanno mai sbagliato.

Infatti lo stile non è male, con un uso di materiale ed una cura di dettagli superiori a quelli di Seat la "parentela" potrebbe essere ben nascosta.

Visto che per 149 si parlava di navi a scomparsa io adotterei tale soluzione anche su HPE. A meno che anche 149 avrà la stessa e identica disposizione di Bravo... certo però che un po di distinzione farebbe bene...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

e qui non si tratta cmq di una bravo rimarchiata (che forse sarebbe stata più delta di questa)...ma ricarozzata come appunto golf-a3...anzi qui hai il passo di bravo-crossover non 5 porte.

Anche A3 SB ha il passo allungato...:)

Scherzi a parte Delta e' pantografata a livello di marketing su A3 SB da cui si differenziera' spero solo per il ponte posteriore interconnesso.

E se esiste qualcuno che comprera' Audi invece che lancia solo per le sospensioni posteriori, fammelo conoscere che gli offro da bere...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Anche A3 SB ha il passo allungato...:)

...:)

No no...ha lo stesso passo della a33porte-golf...

cmq visto che pare che ad a3 faranno un restyling abbastanza lieve fra qualche mese e la nuova uscirà nel 2010 (più o meno stessa cosa x golf)....questa potrà giocare anche sul fattore novità.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.