Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

per gli interni non si sà nulla simo?

Nulla.......... brancolaimo nel buio....... ma credo al 99,9% saranno motlo simili a quelli di bravo....... almeno nei due posti anteriori, poi dietro potrebbero cambiare anche perchè cambiano anche le portiere .

A me l'unica cosa che lascia perplesso è che quella che ho visto io aveva le ruote della bravo che sembravano proprio IDENTICHE....... ossia più piccole del prototipo che montava dei ruotoni 225/50 R18, mentre la bravo coi cerchi da 18" monta dei piu umani 225/40 R18.

Alal fine potrebbe essere anche piu bassa per questo motivo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Nulla.......... brancolaimo nel buio....... ma credo al 99,9% saranno motlo simili a quelli di bravo....... almeno nei due posti anteriori, poi dietro potrebbero cambiare anche perchè cambiano anche le portiere .

quindi anche per quanto riguarda la plancia?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

e qui scatta il timore di avere il clima della Stilo.. grave caduta..

Per come è impostata secondo em potrebbero azzardare un clima trizona....... giusto per far scena e per sostituire quello della stilo.

Se rimane bizona credo che rimarra esattamente identico.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la plancia penso faccia fede l'interno abbozzato sul prototipo. Con l'onda che passa da sopra il quadro e diventa console centrale...... motlo bella.

Altra cosa......... opinione personale.... anche se dicon oche lo stile l'hanno congelato a luglio, secondo me il "progetto 840" è stato definito prima di fare il prototipo........ cosi come gli interni e gran parte degli esterni.

Quello che avranno ritoccato pochi mesi fa saranno i fari e qualche piccolissimo dettaglio...... ma tutto i lresto era gia fatto.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se rimane bizona credo che rimarra esattamente identico.

speriamo nel "trizona" a 'sto punto..

OT

certo che co 'sti botta e risposta staremmo quasi prima a sriverci in MSN.. ma il forum ne perderebbe! :D :D

/OT

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.