Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Se veramente faranno la Delta HF 3 porte e la presenteranno quasi subito, non credo sia improbabile.

D'altronde la Delta deriva da Bravo, e Bravo non è altro che una Stilo evoluta, e per chi si fosse già scordato, la Stilo era MW, 5 porte e 3 porte.

Detto ciò, non troverei molte difficoltà a fare una Delta HF a 3 porte.

In questo modo potrebbero fare Bravo Abarth a 5 porte e Delta HF 3 porte.

Alfa Romeo 149 ha una storia a se, visto che la sua versione a 3 porte non sarà altro che l'erede della Gt.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

io a questo punto se devo farei, anche per motivi storici, delta Hf 5 porte (con il passo accorciato) e la Abarth 3 porte...

si anche io sono della stessa opinione pero vorrei una bella delta hf incazzata forte e non come una ypsilon con le scarpe da tennis (ypsilon sport momo design)

perche a quel punto se non c'e neanche fulvia io scappo dal signore degli anelli

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me la delta si presta molto bene ad una versione cattiva..

magari.....volesse sergio!!!!

cmq qui potremmo chiedere se qualcuno ha voglia di photoshoppare un bella delta hpe hf giusto per vedere come starebbe

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

magari.....volesse sergio!!!!

cmq qui potremmo chiedere se qualcuno ha voglia di photoshoppare un bella delta hpe hf giusto per vedere come starebbe

secondo me basta togliere tutte le parti cromate, abbassarla un poco, magari gialla, e poi paraurti con + sfoghi e poi 4 cerchi in stile Y momo bruniti, e per finire fari dal fondo nero.

per i motori sarebbe perfetto un 1.8 turbo da circa 220 230 cv

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.