Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

infatti,ed è x questo ke secondo me nn si dovrebbe fare una delta hf...

cominciamo con i se e i ma

se fosse incazzata con un buon motore rivista nell'estetica per me potrebbe essere anche che una buona cosa

ma considerando il passo lungo e il fatto che ormai lancia sia votata al comfort vedo difficile una versione tutta pepe

cmq ora nell'aria circolano varie voci (infomotori) vediamo che tirano fuori

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

se fosse incazzata con un buon motore rivista nell'estetica per me potrebbe essere anche che una buona cosa

ma considerando il passo lungo e il fatto che ormai lancia sia votata al comfort vedo difficile una versione tutta pepe....

appunto....

Link al commento
Condividi su altri Social

cominciamo con i se e i ma

se fosse incazzata con un buon motore rivista nell'estetica per me potrebbe essere anche che una buona cosa

ma considerando il passo lungo e il fatto che ormai lancia sia votata al comfort vedo difficile una versione tutta pepe

cmq ora nell'aria circolano varie voci (infomotori) vediamo che tirano fuori

cmq O.F. ad una intervista di qualke mese fa ad Auto Oggi aveva annunciato versioni sportive per la futura gamma Lancia, anche se aveva escluso qualsiasi partecipazione soprtiva...quindi io dico...speriamo bene

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq O.F. ad una intervista di qualke mese fa ad Auto Oggi aveva annunciato versioni sportive per la futura gamma Lancia, anche se aveva escluso qualsiasi partecipazione soprtiva...quindi io dico...speriamo bene

si ma se la versione sportiva significa fare un altra ypsilon sport momo design io non ne sarei cosi tanto contento

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

chi vivrà vedrà però sinceramente io mi sono un po rotto di sentire chiacchiere e quantaltro sulla casa di chivasso forse è ora di muobere il culo e fare modelli e avere una gamma che possa competere senza che per ogni cosa si guardi che non dia fastidio al biscione

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo con Aymaro e JC46...Delta nel 1979 non era assolutamente compatta se confrontata a Golf I....ma proporzionalmente stava piu o meno come Delta HPE sta a Golf V...

VW Golf I 1974 lunghezza 3,71m passo 2,4m larghezza 1.61m altezza 1,41m

Lancia Delta 1979 lunghezza 3,9m passo 2,47m larghezza 1,62m altezza 1,4m

VW Golf V 2003 lunghezza 4,2m passo 2,58m larghezza 1,76m altezza 1,49m

Lancia Delta HPE 2008 lunghezza <4,5m passo 2,7m larghezza circa 1,8m altezza 1,49m.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo con Aymaro e JC46...

io parlavo di una eventuale versione HF,so benissimo kela delta era una vettura di quel segmento e a me la nuova hpe sta benissimo,dicevo solo ke xo "scomodare" il marchio HF accoppiato al nome delta se nn si fa un auto degna di quel marchio (carrozzeria modificata,nn solo un diverso scudo paraurti,trazione integrale,e soprtattutto una carriera sportiva degna di nota..)nn ha senso

Link al commento
Condividi su altri Social

io parlavo di una eventuale versione HF,so benissimo kela delta era una vettura di quel segmento e a me la nuova hpe sta benissimo,dicevo solo ke xo "scomodare" il marchio HF accoppiato al nome delta se nn si fa un auto degna di quel nome (carrozzeria modificata,nn solo un diverso scudo paraurti,trazione integrale,e soprtattutto una carriera sportiva degna di nota..)

quoto in pieno!!!!!

la gente sa ancora cos'e una delta ed e giusto sfruttare quest' immagine e distruggere un passato glorioso con una macchina che lo stemmino hf non meriterebbe di avere

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.