Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Infatti fanno tutti così giusto da far provare ai giornalisti come fatto da saab......ma cmq in realtà i motori all'inizio mi sa che saranno quelli di grabvo senza il 1400 95cv ma col 1400 120cv che sta tardando su gbravo.

Per il biturbo immagino faranno così anche se solo di per un meso o due., ma per il 1.6 sono abbastanza convinto che parta già da subito su Delta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa così banalmente taglia-incolla sarebbe davvero uno scempio di quel "mito Integrale" per cui tutti si stracciano le vesti davanti ad HPE.

Da un piccolo brivido a prima vista, ma poi ti accorgi che è solo una specie di Frankestein.

Spero proprio che al CS siano un po' meno banali e grezzi di rosati.

tutto vero, ma sono convinto che anche uscisse così (con meccanica adeguata) avrebbe liste d'attesa annuali!!

Alla fine su questo tipo di auto le "pippe" ;) da designer hanno molto poco senso del reale, altrimenti non si venderebbe una Lancer, una Impreza, e la new Impreza 2 volumi potrebbero proprio risparmiarsi di presentarla.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè ragazzi...se per un caso FOLLE producessero un mezzo del genere dovete per FORZA riabilitareil design della nuova impreza sti......:lol:

:D:D:D:D:D sei peggio di quello che nel pacifico si rifiutava di credere che la guerra fosse finita!!! :D:D:D:D:D:D

ps: meglio questa tutta la vita!! vuoi mettere???!?!? :D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè ragazzi...se per un caso FOLLE producessero un mezzo del genere dovete per FORZA riabilitareil design della nuova impreza sti......:lol:

No questa anche con quelle maniglie che non cozzano nulla col resto è molto meglio della nuova impreza....che cmq magari mi sbaglio dall'altezza dell'attacco parabrezza potrebbe addirittura essere nient'altro che un pessimo redesign della prima impreza 92.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la delta è stata anticipata a marzo-aprile.....

Spiegati meglio:

anticipata come presentazione al Salone di Ginevra?

Oppure anticipazione commerciale nel mercato europeo?

Spero tu ti stia riferendo all'ultima domanda, così ci sarà anche la presentazione anticipata in un Salone (Francoforte, Tokyo o Motorshow).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.