Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

io, quell'auto con suagnà come base, non riesco a farmela piacere.E soprattutto se fosse chiamata fulvia, apriti cielo:shock:

la copia della 206 cc lasciamola fare agli altri, la fulvia o esce moolto simile al concept o è meglio lasciar perdere

Infatti pare nemmeno la chiameranno fulvia visto che non centra nulla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma una nuova delta integrale lunga 4.60 metri? (se non mi confondo, ma in ogni caso anche se fosse 4.5m il discorso sarebbe lo stesso)

Poi con quella linea? molto bella (IMHO), ma non è certo sportiva.

Devo dire che riguardandola non è male come una 5 porte comoda e lussuosa.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma una nuova delta integrale lunga 4.60 metri? (se non mi confondo, ma in ogni caso anche se fosse 4.5m il discorso sarebbe lo stesso)

.

In effetti........ma cmq anche la nuova lancer ad esempio è sui 4,5 mt

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma una nuova delta integrale lunga 4.60 metri? (se non mi confondo, ma in ogni caso anche se fosse 4.5m il discorso sarebbe lo stesso)

Poi con quella linea? molto bella (IMHO), ma non è certo sportiva.

Devo dire che riguardandola non è male come una 5 porte comoda e lussuosa.

Ma la vecchia Delta non aveva tutta questa bella linea... ;)

Stesso discorso per la Subaru, mica l'Impreza e una bella auto...

I 4.50m non sono un problemo.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma la lancer non è una 5 porte, è un po meno "goffa" da vedere imho, preferirei vedere un auto meno importante nel posteriore affrontare i tornanti, gusti personali...

Diciamo che per una macchina da rally preferisco una più compatta, altrimenti opterei per una impostazione gt (sempre imho)

Poi sugli aspetti dinamici sono ignorante :-P

Vero, la prima Delta non era bellissima ma grazie ai successi sportivi "è diventata" bella, cosa che non può avere questa nuova Delta.

Preferirei una sua versione 3 porte sui 4.2m (lo so che è un sogno irrealizzabile ma qui ci sono persone che sperano ancora nella Fulvia! :((( )

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la Delta HPE non e certo un monovolume/pulmino... ;)

Con i ritochi giusti potrebbe diventare una vera sportiva.

Mettere un bel 1.8 Tjet di 280/300cv, la TI con 3 diferenziali attivi con repartizione sui 53/47 con piccola prevalenza al retrotreno, con in piu l'alargamento della carrozzeria e un bel alletone mobile e raportatura del cambio che privilegia lo scato rispetto alla velocita max, e infine con una perdita di peso di ~200kg sarebbe veramente il massimo... ;)

E non sarebbe in concorrenza con un eventuale 149 GTA con un 3.5 V6 di 350cv, che avrebbe un tutt'altro carattere motore, con une TI Torsen C Twin Diff e une grande prevalenza per il retrotreno con un bel 70/30 o anche 80/20 di repartizione iniziale...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma la lancer non è una 5 porte, è un po meno "goffa" da vedere imho, una sorta di monovolume/pulmino che affronta i tornanti non ce la vedo..

Diciamo che per una macchina da rally preferisco una più compatta, altrimenti opterei per una impostazione gt (sempre imho)

Poi sugli aspetti dinamici sono ignorante :-P

Vero, la prima Delta non era bellissima ma grazie ai successi sportivi "è diventata" bella, cosa che non può avere questa nuova Delta.

Preferirei una sua versione 3 porte sui 4.2m (lo so che è un sogno irrealizzabile ma qui ci sono persone che sperano ancora nella Fulvia! :((( )

Scusa MeneS, ma l'hai vista dal vivo?

E' vero che non è piccola.

Ma ti assicuro che non è goffa.

Di monovolume non nulla.

Devi immaginarti una Bravo più lunga di passo.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa MeneS, ma l'hai vista dal vivo?

E' vero che non è piccola.

Ma ti assicuro che non è goffa.

Di monovolume non nulla.

Devi immaginarti una Bravo più lunga di passo.

No, mi limitavo da quello che si può vedere nelle foto, non la considero una monovolume, ho estremizzato per far capire quello che intendevo dire (nel senso che preferirei una linea più dinamica nel posteriore, comunque edito sennò il primo lancista che legge mi potrebbe maledire :) )

Dalle foto ho quella impressione, spero che sia come dici te! Happy Guardavo giusto una Bravo sabato sera e devo dire che è la mia preferita sotto tutti gli aspetti.

Mettere un bel 1.8 Tjet di 280/300cv, la TI con 3 diferenziali attivi con repartizione sui 53/47 con piccola prevalenza al retrotreno, con in piu l'alargamento della carrozzeria e un bel alletone mobile e raportatura del cambio che privilegia lo scato rispetto alla velocita max, e infine con una perdita di peso di ~200kg sarebbe veramente il massimo... ;)

Premetto che posso solo percepire tutto quello che hai scritto :-P

Ma penso che il risultato sarebbe notevole, ma il prezzo finale forse risulterebbe un po troppo alto imho

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, mi limitavo da quello che si può vedere nelle foto, non la considero una monovolume, ho estremizzato per far capire quello che intendevo dire (nel senso che preferirei una linea più dinamica nel posteriore, comunque edito sennò il primo lancista che legge mi potrebbe maledire :) )

Dalle foto ho quella impressione, spero che sia come dici te! Happy Guardavo giusto una Bravo sabato sera e devo dire che è la mia preferita sotto tutti gli aspetti.

Premetto che posso solo percepire tutto quello che hai scritto :-P

Ma penso che il risultato sarebbe notevole, ma il prezzo finale forse risulterebbe un po troppo alto imho

Figurati che quando l'ho vista sono rimasto sorpreso da quanto dinamico risultasse il posteriore....

Indubbiamente un'auto come quella prospettata da Italiandriver non sarebbe economica.

Ma del resto ne la EVO ne la Sti lo sono.

Così come non è affatto economica la S3.

Certo che due seg.C sportive nel gruppozzo ci starebbero benissimo.

Delta più "brutale" (con un turbo un pò inc@zzatello) e 149 più sportiva d'antan (col suo V6 dal tiro micidiale).

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.