Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Hei' date=' ma l'ho scritto io!!!!

Non "dodicicilindri"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(quote errato)

Voglio il copyright!!!!!!! :evil::mrgreen:[/quote']

PERDONO! :((( :b26

ma giuro che io non ho modificato nulla, ho solo premuto il pulsante "riporta"... :clap

:D:D:D

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

molto probabilmente nn ti piace la macchina in generale..

ma affermazioni del tipo: paraurti brutto lancia delta -----> aspettami audi, mi fanno solo ridere...

:lol:

quotone...la tua decisione l'avevi gia' presa.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo frontale e bellissimo e sicuramente il piu bello delle "C" che sono oggi sul mercato, ma dai, l'A3 e anni luci indietro e tutti i concept Lancia visti in precedenza pure (compreso la Delta Concept). Il frontale tipo Stilnuovo o Fulvia e invechiato e veramente sarebbe troppo vecchio per un auto che deve uscire nel 2008.

Aspetto di vedere il posteriore, che sul concept era una meraviglia, molto elegante e di classe, ancore qui, l'A3 Sportback che e la sua diretta rivale e anni luci dietro (IMHO). ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu che dici Rega' date=' la striscia sotto il faro nel modello di serie potrebbe restare la freccia o è solo una cromatura abbondante?

Non credo nei LED scopiazzati AUDI.........[/quote']

Lavornado di contrasto sull'immagine, non si direbbe una semplice cromatura, ma proprio una bella guida luce a tutta larghezza (con un po' di cromatura attorno). :D

Se sia la freccia o le luci diurne, l'effetto Audi lo vedo scongiurato dal fatto che Audi, per le diurne, usa i led a vista, che danno quell'effetto di fila di punti luminosi.

Qui, se fosse effettivamente una guida luce ben fatta, leffetto sarebbe una striscia continua di luce. Che sarebbe ottima, a mio parere.

Per intenderci, l'effetto delle guide luce sarebbe paragonabile agli "angel eyes", bmw, cioè quegli anelli luminosi attorno ai fari. Solo che l'elemento sarebbe dritto e inclinato verso la "punta" del muso. ;)

(appena riesco posto un immagine elaborata)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace moltissimo! non è cambiato quasi nulla a livello overall, però quei fari potranno essere anche un pò sedici, un pò bmw, ma ci stanno a pennello e con la grafica interna ad essi adesso sto frontale ha tutta un'altra personalità...riguardo il posteriore...mah! a me non dispiaceva, vediamo se il modello definitivo sarà esattamente così...

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, non è cambiato molto... a me comunque non dispiaceva il concept, trovavo solo sbagliato il nome (l'avrei chiamata Beta, se non fosse per quello che oggi viene indicato con quel termine). Però sinceramente dalla foto postata è difficile dare giudizi

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine l'anticipazione su Quattroruote di agosto era sostanzialmente azzeccata. Ora bisogna vederla dal vivo per capire bene l'effetto che fa.

Quello che non mi convince tanto è la parte inferiore del paraurti, un po' troppo elaborata IMHO, e poi la calandra sembra sospesa rispetto alla parte inferiore. Nella Musa, ad es., questo effetto non si nota

LanciaMusamy2008_1.jpg

c'è continuità tra la calandra e il paraurti, che sembrano l'uno la continuazione dell'altra.

Per quanto riguarda i fari, sono belli. Avevo detto che mi ricordavano un po' serie 3 e c4, ma non lo intendevo in tono dispregiativo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.