Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Hei' date=' ma l'ho scritto io!!!!

Non "dodicicilindri"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(quote errato)

Voglio il copyright!!!!!!! :evil::mrgreen:[/quote']

PERDONO! :((( :b26

ma giuro che io non ho modificato nulla, ho solo premuto il pulsante "riporta"... :clap

:D:D:D

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
PERDONO! :((( :b26

ma giuro che io non ho modificato nulla, ho solo premuto il pulsante "riporta"... :clap

:D:D:D

Vabbé dai, allora il copyright me lo pagheranno i moderatori!:mrgreen::mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
molto probabilmente nn ti piace la macchina in generale..

ma affermazioni del tipo: paraurti brutto lancia delta -----> aspettami audi, mi fanno solo ridere...

:lol:

quotone...la tua decisione l'avevi gia' presa.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Questo frontale e bellissimo e sicuramente il piu bello delle "C" che sono oggi sul mercato, ma dai, l'A3 e anni luci indietro e tutti i concept Lancia visti in precedenza pure (compreso la Delta Concept). Il frontale tipo Stilnuovo o Fulvia e invechiato e veramente sarebbe troppo vecchio per un auto che deve uscire nel 2008.

Aspetto di vedere il posteriore, che sul concept era una meraviglia, molto elegante e di classe, ancore qui, l'A3 Sportback che e la sua diretta rivale e anni luci dietro (IMHO). ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Tu che dici Rega' date=' la striscia sotto il faro nel modello di serie potrebbe restare la freccia o è solo una cromatura abbondante?

Non credo nei LED scopiazzati AUDI.........[/quote']

Lavornado di contrasto sull'immagine, non si direbbe una semplice cromatura, ma proprio una bella guida luce a tutta larghezza (con un po' di cromatura attorno). :D

Se sia la freccia o le luci diurne, l'effetto Audi lo vedo scongiurato dal fatto che Audi, per le diurne, usa i led a vista, che danno quell'effetto di fila di punti luminosi.

Qui, se fosse effettivamente una guida luce ben fatta, leffetto sarebbe una striscia continua di luce. Che sarebbe ottima, a mio parere.

Per intenderci, l'effetto delle guide luce sarebbe paragonabile agli "angel eyes", bmw, cioè quegli anelli luminosi attorno ai fari. Solo che l'elemento sarebbe dritto e inclinato verso la "punta" del muso. ;)

(appena riesco posto un immagine elaborata)

Inviato

mi piace moltissimo! non è cambiato quasi nulla a livello overall, però quei fari potranno essere anche un pò sedici, un pò bmw, ma ci stanno a pennello e con la grafica interna ad essi adesso sto frontale ha tutta un'altra personalità...riguardo il posteriore...mah! a me non dispiaceva, vediamo se il modello definitivo sarà esattamente così...

Inviato

sì, non è cambiato molto... a me comunque non dispiaceva il concept, trovavo solo sbagliato il nome (l'avrei chiamata Beta, se non fosse per quello che oggi viene indicato con quel termine). Però sinceramente dalla foto postata è difficile dare giudizi

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Alla fine l'anticipazione su Quattroruote di agosto era sostanzialmente azzeccata. Ora bisogna vederla dal vivo per capire bene l'effetto che fa.

Quello che non mi convince tanto è la parte inferiore del paraurti, un po' troppo elaborata IMHO, e poi la calandra sembra sospesa rispetto alla parte inferiore. Nella Musa, ad es., questo effetto non si nota

LanciaMusamy2008_1.jpg

c'è continuità tra la calandra e il paraurti, che sembrano l'uno la continuazione dell'altra.

Per quanto riguarda i fari, sono belli. Avevo detto che mi ricordavano un po' serie 3 e c4, ma non lo intendevo in tono dispregiativo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.