Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

E' l'auto nel complesso il problema, dici? :mrgreen:

dalla porta anteriore in poi...... sì.

E' un'auto che si presenta bene con un bel muso... continua benino-ino nel 3/4 anteriore.... diventa un pò pesante nella vista laterale (è una SW!!).... perde ulteriore smalto e comincia a far titubare nel 3/4 posteriore...... crea sgomento e fa fare incubi ai bambini la notte nella visione del posteriore....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...Comunque anche la cinquantina di persone che erano con Ax la pensano come me... :-P :-P :-P :-P

E Ax non ha mancato di sottolineare l'impressione generale che ha fatto questo posteriore....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la coda è ripeto la cosa piu interessante e nuova e meglio riuscita, quello che rovina è una sorta di sproporzione di lunghezza complessiva e io continuo a notare (nella foto) troppa verticalita a mo' di Croma che proprio solo nella coda si perde grazie al raccordo dei fianchi larghi che finalmente almeno in quel punto restringono l'abitacolo che io avrei voluto piu stretto in tutta l'auto rispetto alla linea fiancale (vedi bellissima Stilonovo ma anche una semplice A3 attuale che ha fianchi ben piu larghi rispetto ad abitacolo) sul muso a sto punto non mi esprimo piu di tanto perche va visto, direi come detto molto meglio di come appariva in alcune vecchie immagini, spero piu che altro che almeno nei passaruota anteriori ci siano "muscoli" come sembra nella foto del muso ultimo e che in quella malefica foto qua sopra rubata all'aperto appaiono invece pressoche piatti: temo come detto l'effetto carrozzone/furgonato a mo di Croma e di certo la lunghezza non aiuta a perderlo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo sempre che in questo forum c'è chi trova la Thesis bella... e sappiamo come è andata a finire... :D:D

Comunque Thesis non e stato un flop per il suo stile appunto molto riuscito per il target, ma per tutto il resto, motori (ma che ci fai con un 3.0 che fa i 5 al litro e che va come la Thema 2.0 ie per esempio, i soli motori da prendere sulla Thesis erano il 2.0 Turbo ed il 2.4 Mjet 175/185cv, ma che erano un po pochino rispetto alla concorrenza), la rete di vendita, la mancanza di publicita, e per me sopratutto quelli orribili cerchi da 16' (con i 17' o 18', la Thesis e un vero capolavoro...

Per non parlare degli interni che erano e sono bellissimi...

La Delta potra essere un successo se decidono di dargli una gamma motori all'altezza rispetto alle aspettative del cliente per comprarsi un auto Italiana, il che vuol dire motori moderni e potenti, come i 1.4 e 1.8 Tjet fino a 230cv e perche no 265+ in version HF Integrale e i 1.6 e 1.9/2.0 Mjet fino a ~200cv, ovviamente la TI optional sarebbe un plus...

E devono assolutamente curarla negli interni e non mettere cerchi troppo piccoli, per Delta HPE non si dovrebbe scendere sotto i 17'...

Infine, deve avere un bel appoggio publicitario e una rete degna (questo pare sta arrivando).

Ecco con tutto questo, la Delta HPE sarebbe IMHO un successo.

Basta vedere come la vedono in FIAT... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque Thesis non e stato un flop per il suo stile appunto molto riuscito per il target, ma per tutto il resto, motori (ma che ci fai con un 3.0 che fa i 5 al litro e che va come la Thema 2.0 ie per esempio, i soli motori da prendere sulla Thesis erano il 2.0 Turbo ed il 2.4 Mjet 175/185cv, ma che erano un po pochino rispetto alla concorrenza), la rete di vendita, la mancanza di publicita, e per me sopratutto quelli orribili cerchi da 16' (con i 17' o 18', la Thesis e un vero capolavoro...

Si si.. infatti la vecchia 166.. pur essendo più vecchia (era anche tecnologicamente non più adeguata al segmento) e pur avendo ancora meno pubblicità della Thesis negli ultimi anni... ha SEMPRE venduto di più... ;);)

Su su... non nascondiamoci dietro ad un dito. Thesis sarà bella come può esserlo un'opera d'arte che non tutti capiscono... ma il cliente che sceglie Sr5, A6, e Classe E... non monterà MAI e ripeto MAI su una vettura barocca come la Thesis. MAI!!! Boschetti appena prese il posto disse che purtroppo era troppo tardi per fermarla...!! Questo la dice lunga, no?

E fin da subito dopo l'uscita si è cominciato a richiedere un restyling... restyling che molti invocano ancora adesso!!!! :shock:

Ricordiamoci che le auto devono VENDERE... e per vendere devono incontrare il gusto del pubblico. La Thesis non l'ha fatto... e ci scommetto una birra che la Delta (se avrà davvero quel posteriore, come peraltro sembra) farà la stessa fine.

Con la Thesis hanno cannato il frontale... sulla Delta canneranno di cattiveria il posteriore...

La prossima avrà la fiancata bruttissima... :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.