Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Si si.. infatti la vecchia 166.. pur essendo più vecchia (era anche tecnologicamente non più adeguata al segmento) e pur avendo ancora meno pubblicità della Thesis negli ultimi anni... ha SEMPRE venduto di più... ;);)

La 166 costava molto meno e pesava 2/300kg di meno, ecco come il 3.0 che non andava su Thesis andava molto bene su 166, ma per THesis ci voleva qualcosa di piu, un benzina di punta e sopratutto motori Diesel di piu di 150cv, Thesis e rimasta a lungo con un Diesel di 150cv, non poi pretendere a niente cosi...

Comunque io non reputo 166 prima serie piu bella di Thesis...

Su su... non nascondiamoci dietro ad un dito. Thesis sarà bella come può esserlo un'opera d'arte che non tutti capiscono... ma il cliente che sceglie Sr5, A6, e Classe E... non monterà MAI e ripeto MAI su una vettura barocca come la Thesis. MAI!!!

Su questo non concordo perche conosco molte persone che non hanno preso Thesis per mancanza di motori, per esempio una mia conscenza voleva un macchinone di classe con un bel motore, la Thesis gli e piasciuto parecchio, ma quando c'era dall'atra parte una E500 V8, la Thesis non esisteva piu, non per il design, ma per i motori.

Ricordiamoci che le auto devono VENDERE... e per vendere devono incontrare il gusto del pubblico. La Thesis non l'ha fatto... e ci scommetto una birra che la Delta (se avrà davvero quel posteriore, come peraltro sembra) farà la stessa fine.

Boschetti appena prese il posto disse che purtroppo era troppo tardi per fermarla.

E fin da subito dopo l'uscita si è cominciato a richiedere un restyling... restyling che molti invocano ancora adesso!!!! :shock:

Comunque la perfezione e rara, la 5er non e affato perfetta, come non lo sono A6 e Classe E, MA HANNO CONTENUTI ED E QUESTO CHE VENDE !!!

Un auto della classe della THesis con una tale bonta del progetto e CON CONTENUTI ADEQUATI, avrebbe venduto molto di piu, con la rete che aveva non poteva essere un successo, ma non sarebbe stata in perdita...

Comunque e certo che il frontale non e il massimo anche per me, ma complessivamente e un auto meravigliosa, ma che deve essere presa e venduta con cerchi decenti, no con quei piatti da 16' orribili, che era proprio la piu grande caduta di stile di Thesis...

Con la Thesis hanno cannato il frontale... sulla Delta canneranno di cattiveria il posteriore...

La prossima avrà la fiancata bruttissima... :D:D

:D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Pochi cazzi ragazzi, sono cose dette e ridette...... Thesis ha cannato per molti, troppi motivi, prezzo spropositato, motorizzazioni ridicole (150cv diesel quando gli altri erano gia a oltre 200!) , affidabilità (ha fatto da "test" per l'intera nuova elettronica del gruppo come fece la Stilo!) ........ e desing staticissimo, la thesis è un perfetto soprammobile ..... ma di "movimentato" e dinamico ha poco....... e il caso ha voluto che tutto il resto della concorrenza muovesse proprio versio una segmento E dinamica!

E poi ha spaventosamente ragione italiandriver ........ i cerchi da 16" OSCENI ..... in un segmento che si stava spostando sempre più su cerchi enormi.

Delta HPE..... brutta non è assolutamente, a me piace e tanto....... compreso il posteriore, l'effetto croma lo trovo impossibile, la croma è un auto di 178cmx160cm .. questa è di 180cmx150cm ...... è un auto mostruosamente più piazzata e larga..... forse pure troppo larga!

Di certo è gia stato detto che non è l'erede del deltone, non sarà una segmento C supersportiva come una serie135i o una S3.......... ma deve diventare nel suo segmento "sportiva" ..... quindi si sbrigassero a fare versioni "caratterizzate" in questo senso e ci mettessero la TI e un rispolvero della sigla "INTEGRALE" .....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pochi cazzi ragazzi, sono cose dette e ridette...... Thesis ha cannato per molti, troppi motivi, prezzo spropositato, motorizzazioni ridicole (150cv diesel quando gli altri erano gia a oltre 200!) , affidabilità (ha fatto da "test" per l'intera nuova elettronica del gruppo come fece la Stilo!) ........ e desing staticissimo, la thesis è un perfetto soprammobile ..... ma di "movimentato" e dinamico ha poco....... e il caso ha voluto che tutto il resto della concorrenza muovesse proprio versio una segmento E dinamica!

E poi ha spaventosamente ragione italiandriver ........ i cerchi da 16" OSCENI ..... in un segmento che si stava spostando sempre più su cerchi enormi.

Delta HPE..... brutta non è assolutamente, a me piace e tanto....... compreso il posteriore, l'effetto croma lo trovo impossibile, la croma è un auto di 178cmx160cm .. questa è di 180cmx150cm ...... è un auto mostruosamente più piazzata e larga..... forse pure troppo larga!

Di certo è gia stato detto che non è l'erede del deltone, non sarà una segmento C supersportiva come una serie135i o una S3.......... ma deve diventare nel suo segmento "sportiva" ..... quindi si sbrigassero a fare versioni "caratterizzate" in questo senso e ci mettessero la TI e un rispolvero della sigla "INTEGRALE" .....

quoto ogni singola parola...metto in rilievo i penosi cerchi da 16 su thesis :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: però i fari li hanno presi direttamente da C5 2005

Mah... a me non sembra proprio.

Del resto, sembra che condanni già la Delta prima della sua presentazione ufficiale. Aspetta di vedere come l'accoglierà il mercato. Personalmente, secondo me, riuscirà ad essere un buonissimo successo. Ma staremo a vedere l'anno prossimo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà questa l'erede della modulabilità della Stilo, allora.

Avrà anche il sedile anteriore del passeggero ripiegabile col tavolino?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

io il concept lo visto al MS e devo dire che mi è piaciuto molto in particolare il posteriore per niente banale al contrario di altre vetture tanto osannate...........per il resto il frontale sembra essere sufficientemente cattivo ma ora quello che mi interesa di più sono gli interni. Passi per gli stessi pannelli porta della bravo della profilatura e nel design ma spero anzi pretendo di qualità degna del marchio lancia

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

A me dal vivo HPE Concept aveva fatto davvero un bell'effetto!

Muso a parte... Che però pare molto migliorato.

Quoto.

Cmq l'effetto "Croma" come lo chiamate su Croma è dato dalla linea del tetto "rigonfia" che qui non c'è.

Quello che a prima vista da una strana impressione è che quest'auto, paragonabile ad A3SportBack, sia per dimensioni che forse per target, dietro ha una enorme superficie lamierata e poco vetro all'altezza dell'ultimo montante (mettetela a fianco ad una immagine della A3 e capirete).

Ma sinceramente anche a me la cosa piace, non è per nulla banale! ;-)

audi-a3-sportback-diesel-4613.jpg

LANCIAP06037.JPG

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.