Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Non vorrei andare OT, ma IMHO è più Lancia uno scudo del genere (cambiando il marchio al centro, ovvio)

00cf725be1e2e7faa86597a64d7ec4fe.jpg

che il calandrone Thesis-HPE.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se proprio non si voleva usare quella simil Fulvia che unisce i fari, un'altra fonte d'ispirazione per la caladra sarebbe quella della Flaminia SZ, di una classe unica.

Davvero non vi piace il posteriore? Per me è la parte più riuscita, futurista e retro' allo stesso tempo, anche po' eccentrico.

3 belle foto:

116.jpg

445029.jpg

112.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il posteriore piace, e anche la fiancata non è male, forse bisognerebbe solo gonfiare un po' i passaruota. Il frontale è l'unica parte da vedere dal vivo e che non mi convince granchè

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

...

E mi ripeto, non è solo IMHO!! c'erano + di 50 persone di ogni età, sesso e portafoglio... e molto inclini a compare gruppone.

Non è piaciuta a NESSUNO!!

Beh, ormai il sasso è lanciato...:shock: quindi ti chiedo: gli uomini del gruppozzo, se presenti, davanti a tale sconcerto come hanno reagito? Menefreghismo? Oppure "voi non capite un caxxo di design"??? :(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco il discorso stile originale = bello.

Anche la c30 ha un posteriore innovativo, ma ho sentito pochissime persone apprezzarlo.

Imho il posteriore della Hpe è innovativo, segue il concetto presentato con la Stilnovo... però il posteriore della Stilnovo era sportivo, questo assolutamente no.

In un confronto diretto tra Stilnovo e Hpe, se confrontiamo il posteriore e la fiancata posteriore sopra la ruota, la prima vince a man bassa... specialmente il lunotto nella Stilnovo era sviluppato in larghezza e dava una sensazione molto più sportiva, rispetto al lunotto della Hpe che come la Musa rest si sviluppa in verticale

lanciahpexh5.th.jpglanciastilnovoku0.th.jpg lanciagranturismostilnotm6.th.jpg

lanciadeltahpe4mar9.th.jpglanciastilnovopostpe7.th.jpg

IMHO non c'è paragone... hanno STORPIATO il concetto iniziale... di solito invece si parte da un'idea iniziale e la si migliora... ma in fiat ci sono illustri precedenti.

Sarà anche diversa dalle tedesche, ma questo lo si diceva anche della Vel Satis e della Avantime... dovrebbero chiamarla Musa Hpe, sarebbe perfetta

io direi che anche la linea di cintura così modificata lascia meno idea di robustezza e sportività. il posteriore poi sembra uguale ma nella stilnovo il parafango così largo era tutta un altra cosa. condivido chi dice che come design si sia tornati indietro anzichè migliorare. IMHO però avrei preferito un frontale con calandra orizzontale come su fulvia

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, ormai il sasso è lanciato...:shock: quindi ti chiedo: gli uomini del gruppozzo, se presenti, davanti a tale sconcerto come hanno reagito? Menefreghismo? Oppure "voi non capite un caxxo di design"??? :(

già.. domanda molto interessante! che dissero?

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.