Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Secondo me lanciare una Delta, che è una macchina che si posiziona un gradino sopra la Bravo, con AL MASSIMO un 1.4T da 150cv come motore benzina è come se avessero presentato la Brera con AL MASSIMO il 2.2 JTS da 185cv... una cosa RIDICOLA!!

Melodramma puro.

A parte che non vedo nessuno strappamento di capelli ad avere 150 CV e basta: limitativo, ma non tragico. Neanche stessimo parlando di una Maserati.

E poi, se la questione è che il motore viene pronto 3 o 4 mesi più tardi, preferisci che la rimandino di 5 o 6 mesi?

Paghi tu i mesi invenduti a linee pronte ma ferme?

(il fatto poi che ci possa essere un motore da 190 CV con una coppia dell'accidente ij gamma, non teniamolo in conto, no) :?

Link al commento
Condividi su altri Social

prima o poi arriverà anche 1800....al lancio nn penso.......ma vedremo

io non penso proprio che una Lancia che avra dall'inizio un immagine sopra Bravo, che è anche la Lancia che qualcuno aspetta dalla Lybra.... al lancio la presentino solo con un 1.4cc tra i benzina.. mi sembra assurdo anche sapendo che una cc attorno a 2.0 benzina puo vendere poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non penso proprio che una Lancia che avra dall'inizio un immagine sopra Bravo, che è anche la Lancia che qualcuno aspetta dalla Lybra.... al lancio la presentino solo con un 1.4cc tra i benzina.. mi sembra assurdo anche sapendo che una cc attorno a 2.0 benzina puo vendere poco.

Bè all'inizio cmq l'immagine ce l'avranno garantita col 1900 multjet tst da 190cv che ufficialmenteb debutterà su hpe.....secondo me se il 1800 arriverà 6 mesi dopo non c'è nessun dramma nemmeno per l'immagine, perlomeno motori adatti all'auto ne avrà non come avviene per musa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè all'inizio cmq l'immagine ce l'avranno garantita col 1900 multjet tst da 190cv che ufficialmenteb debutterà su hpe.....secondo me se il 1800 arriverà 6 mesi dopo non c'è nessun dramma nemmeno per l'immagine, perlomeno motori adatti all'auto ne avrà non come avviene per musa.

Sì, dai, i motori trainanti per le vendite sono ancora i diesel.

Lanciando + avanti la motorizzazione 1.8 si potrà ravvivare l'interesse per la vettura ( secondo porte aperte ecc..); basta che siano pochi mesi dopo e non due anni dopo !

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

E' penalizzante più che per la vettura, per le versioni a benzina...anche se sappiamo tutti che il diesel la farà da padrona, e sarà sempre di più come trend di mercato. Per cui, io non vedo il solo 1.4 al lancio come una penalizzazione, affatto...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.