Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

Secondo me lanciare una Delta, che è una macchina che si posiziona un gradino sopra la Bravo, con AL MASSIMO un 1.4T da 150cv come motore benzina è come se avessero presentato la Brera con AL MASSIMO il 2.2 JTS da 185cv... una cosa RIDICOLA!!

Chissenefrega.. tanto sicuramente il 90% delle Delta sarà diesel.....:(((

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Chissenefrega.. tanto sicuramente il 90% delle Delta sarà diesel.....:(((

..più che altro, direi, prima che arrivi una qualsiasi versione, la benzina avrà abbondantemente superato l'1,50 €/lt..

Link al commento

Non ritrovo piu le immagine dei muli di Bravo bianche viste da qualcuno ma da una fonte di Planete-Fiat, pare che questi muli siano per testare le sospensione di Delta HPE e Alfa 149... ;)

Ci sono pure muli di Bravo SUV e futura Multipla sempre su base Bravo.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.