Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Anche secondo me il nome non identificava bene il modello, ormai non so quanto questo cambiamento possa migliorare la situazione (tutti la conoscono come delta) e quanta confusione potrebbe generare.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la chiamano Beta HPE, allora ci sarebbe posto per una "vera" Delta "compatta" (se si puo definire compatta una vettura lunga 4.35m).

Comunque Delta HPE andava bene per me, perche mi sembra il nome giusto per una "C" Lancia SW... Cioe, "Delta" per ricordare il segmento "C" e HPE per dire che e un SW "alla Lancia". ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque Delta HPE andava bene per me, perche mi sembra il nome giusto per una "C" Lancia SW... Cioe, "Delta" per ricordare il segmento "C" e HPE per dire che e un SW "alla Lancia". ;)

Ma magari che la vogliono buttare più sul D che sul C....anche per non dare troppo fastidio al grandissimo:):):) successo gbravo.....

Il nome delta cmq crea anche equivoci.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

HPE poteva esser sufficiente

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io tra HPE e Beta HPE vedrei meglio HPE e basta, per dare la minor impressione possibile di rimescolamento delle carte.

Beta HPE ci sarebbe anche stato bene (ma con un richiamo non meno forzato di quanto sia Delta HPE), ma stabilendolo e dichiarandolocon un largo anticipo e non 3 mesi o meno prima del lancio.

Alla luce di tutto, se nei piani c'è già in programma di creare una gamma un minimo articolata (fosse anche solo una 3 porte più piccola e sportiva), sono convinto che Delta HPE sia l'ideale (checcè si forzino i confronti con l'Integrale) perchè permetterebbe di tenere Delta come radice della famiglia e di designare in modo chiaro - e coerente con la tradizione - la tipologia della carrozzeria tramite la sigla accessoria.

Link al commento
Condividi su altri Social

saggia decisione, hpe da solo secondo me poteva voler dire tutto e niente, ed essere fortemente discontinuo con gli altri nomi in gamma. una sigla in mezzo ai nomi....mah!

e cmq torna in mente lo shop di qualche tempo fa, della ormai ex delta accorciata e rimaneggiata, che imho era davvero splendida.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io tra HPE e Beta HPE vedrei meglio HPE e basta, per dare la minor impressione possibile di rimescolamento delle carte.

Beta HPE ci sarebbe anche stato bene (ma con un richiamo non meno forzato di quanto sia Delta HPE), ma stabilendolo e dichiarandolocon un largo anticipo e non 3 mesi o meno prima del lancio.

Alla luce di tutto, se nei piani c'è già in programma di creare una gamma un minimo articolata (fosse anche solo una 3 porte più piccola e sportiva), sono convinto che Delta HPE sia l'ideale (checcè si forzino i confronti con l'Integrale) perchè permetterebbe di tenere Delta come radice della famiglia e di designare in modo chiaro - e coerente con la tradizione - la tipologia della carrozzeria tramite la sigla accessoria.

Già.... ma come dice l'articolo il fatto che forse non ci sarà il nome delta davanti ad hpe prelude forse proprio il fatto che non ci sarà l'ipotetica delta non hpe più sportiva con passo più corto,3porte e magari integrale.

Cmq HPE e basta sarebbe il meglio ma se devono dare un nome che richiami una vecchia lancia indubbiamente questa si avvicina più al concetto di beta che non di delta.

Cmq questa è la classica tipologia di auto non da appassionati da forum o riviste per cui il cliente tipo per ora non sa forse nemmeno se arriverà figuriamoci che nome le è stato dato finora.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece propenderei per un nome completamente nuovo, diverso a voler sottolineare la volontà di rinascita di questa azienda. Basta con il passato e via con le nuove proposte. Visto che c'è stato il (tanto devo ammetterlo) coraggio a abbandonare il vecchio scudetto, perchè non cominciare anche con i nomi?

Intanto devo dire che vedendo lo stand Audi al Motor Show, la Lancia è stata la casa a cui l'ho immediatamente paragonata e ho avuto un gruppo in gola pensando che avrebbe potuto essere la stessa identica cosa. Mi sono anche detto che in fin dei conti lusso e sportività non fanno assolutamente a cazzotti e quindi, aldià dell'aspetto estetico che può piacere o meno, spero che questa volta questa XXXHPE, sia la giusta e corretta arma di rilancio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.