Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

non abituatevi troppo all'idea del 2.0......

Non abituatevi affatto, che è meglio!:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato.......ma si sa mica sono la bmw:):):)

Cmq anche loro aumentano le potenze ma riducono il numero di cilindrate

Ma sarebbe inutile. Che senso avrebbe sviluppare un 2.0 quando c'è il 1.8 bello pronto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

appunto io avrei fatto il 2000 nn il 1800.....e sotto sia 1400 che 1600..............ww invece ha 1400-1800-2000 tsi

il 2.0 era da progettare quasi da zero, mentre per il 1.8 si è semplicemente raddoppiato lo SGE.

idem 1.6 e 1.4....è stato più conveniente riciclare cosa c'era, ossia il 1.4 fire.......

come ha fatto VW del resto;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

il 2.0 era da progettare quasi da zero, mentre per il 1.8 si è semplicemente raddoppiato lo SGE.

idem 1.6 e 1.4....è stato più conveniente riciclare cosa c'era, ossia il 1.4 fire.......

come ha fatto VW del resto;)

quindi questo 2.0 esiste davvero.....bene bene

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

quindi questo 2.0 esiste davvero.....bene bene

No, hai capito esattamente il contrario! :mrgreen:

Troppo panettone e spumante oggi in ufficio?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.