Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

Non capisco il problema, una volta tanto anziché buttare i soldi hanno fatto la cosa intelligente di utilizzare il meglio che avevano.... E voi ancora vi lamentate? Solo per gusti poi? :roll:

In un segmento ,che si potrebbere descrivere come un campo di guerra,

non puoi entrarci con un carroarmato che non spara.:lol:

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà tutto da vedere circa sto 1.8 T-Jet, comunque sicuro sara un passo avanti rispetto al 2.2 attuale (ahimé non ha goduto di sviluppi...), ma sui 1.4 T-Jet non mi pare che si possa parlare di "canna spuntata"

Non capisco cos'hanno secondo voi di fuori posto... :roll:

Non l'ho provato ma ho letto che' e' (non so come si dice in Italiano..) unrefined and harsh!

Ma a parte quello se la competion ti offre una gamma motori molto piu' ampia

ti batte.Guarda la gbravo come sta soffrendo

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento

Sarà tutto da vedere circa sto 1.8 T-Jet, comunque sicuro sara un passo avanti rispetto al 2.2 attuale (ahimé non ha goduto di sviluppi...), ma sui 1.4 T-Jet non mi pare che si possa parlare di "canna spuntata"

sono fatti dalla fiat

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

, ma sui 1.4 T-Jet non mi pare che si possa parlare di "canna spuntata"

Niente anzi senza avere gran tecnologie garantiscono ottime prestazioni e consumi discreti.....io però su auto come hpe-149 avrei preferito un bel 1600 solo mia impressione e stop del resto anche audi ha ora su a3 come base il 1400 125cv....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

MB da anni ha come base un 1.8 benzina "turbato" in tutti i modi e non mi pare di aver sentito a Stoccarda piagnistei particolari...;)

E comunque scommetto 1 doblone che tutte le case nei prox anni ridurranno al minimo il numero di cilindrate ( gia' BMW in pratica fa 2000 e 3000 ) giocando sulla sovralimentazione.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.