Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Posso confermare che il fanale posteriore è completamente a LED.

Se si brucia anche solo un LED... devi sostituire interamente il fanale. ;-)

Scusa... ma i led non si usano proprio perchè anche nel caso in cui se ne brucia uno funziona lo stesso? Come nei semafori...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa... ma i led non si usano proprio perchè anche nel caso in cui se ne brucia uno funziona lo stesso? Come nei semafori...

Certo, gli altri dovrebbero continuare a funzionare. Ma sai che brutto? :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che se la produzione di Delta è iniziata, per ora faranno sicuramente i muletti da testare come fecero l'anno scorso con Bravo.

Per quanto riguarda il debutto oscilla tra primavera ed estate 2008. Io sapevo che in Italia sarebbe stata lanciata subito dipo Ginevra e che le immagini ufficiali sarebbero state diffuse già a partire dal mese prossimo.

Non saprei se definire un bene o un male il fatto di avere i fanali posteriori a led.

Di bello è che i leds sono molto migliori per essere visualizzati, sono più rapidi delle normali lampadine e danno più idea di "teconologico". Ma di brutto è il fatto evidenziato da Luc@.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi stupirei che fosse un bel pò out of date il tuo prospetto..........

Qua girano ancora organigrammi con gente che non c'è più:lol:

tutto può essere visto di che azienda stiamo parlando :twisted: però la data sul prospetto è decisamente recente ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè secondo te un auto così con un marchio in italia considerato più premiummm che alfa a chi avrebbe infastidito molto nel gruppo:):):)......dici che ostacolano in tutti i modi alfa ma con lancia fanno di ben peggio.

La hpe con marchio fiat mah a me personalmente sarebbe piaciuta come concetto, ma ha un design secondo me un pò troppo di nicchia più adatta a un marchio con una certa immagine come lancia, gbravo invece ha una linea che più o meno va bene a tutti diciamo di "bocca buona".

assolutamente nessun design di nicchia, se la immagini senza quell'orrido posteriore e quel barocchissimo anteriore, ma con post e ant di gbravo e magari magari magari giusto la terza luce + normalizzata, beh che nicchia é?? è una sportback spaziosa che andrebbe ad inserirsi tra golf e golfplus (x fare un esempio) eliminando l'esigenza di una vera SW.

Per il fatto di non fare concorrenza ad Alfa, beh, sono seghe mentali inutili, se Delta vendesse 10K auto + di 940 o viceversa cosa cambia al gruppo?? nulla di nulla... così invece venderanno proprio un cazzo al quel target. Sempre che vendano in assoluto...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuova Lancia Delta - debutterà a Ginevra ?

I colleghi di Le Blog Auto ci informano che la newsletter francese Lancia avrebbe tolto gli ultimi dubbi rimanenti riguardo al nome dell’auto derivata dalla Delta HPE Concept: si chiamerà effettivamente Delta, non Beta come paventato qualche settimana fa in base ad una dichiarazione di Marchionne.

Presentazione al prossimo salone di Ginevra, commercializzazione per il giugno 2008, con dimensioni uguali a quelle della concept (4,50 metri di lunghezza, passo di 2,70 metri) e motori tra 120 e 200 cavalli.

lancia_delta_giugno_2008.jpg

via Autoblog.it

Nuova Lancia Delta - debutterà a Ginevra ?

Link al commento
Condividi su altri Social

la newsletter francese Lancia avrebbe tolto gli ultimi dubbi rimanenti riguardo al nome dell’auto

sbaglio o un responsabile francese aveva annunciato anche il restyling della thesis? giusto per capire quanto conta quello che dicono...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.