Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Il discorso è sempre quello e ritorna per la decima volta.

Questa vettura richiama molto bene la filosofia e la collocazione della Delta, di quella iniziale, da cui poi, con calma e con gli anni, è venuta fuori l'Integrale. ;)

Ti sbagli: è esistita solo la Integrale. Quali sarebbero le Delta scusa?

:mrgreen:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi un pò più bassi di listino di quelli di a3 sb (che costa circa come croma)? oppure tentano di sparare alto?

secondo me la posizionano allo stesso livello di a3 sb.

che non sia che a parità di motorizzazione delta sia anche più cara.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me la posizionano allo stesso livello di a3 sb.

che non sia che a parità di motorizzazione delta sia anche più cara.

Ma con sta storia del C-D può anche essere..........alla fine di listino anche la V50 è "bella" cara chissà come si posizionerà rispetto

a queste:

A3 1.9 TDI F.AP. SPB. Attraction 27.051 gasolio 77 Euro 4

A3 1.9 TDI F.AP. SPB. Ambition 28.651 gasolio 77 Euro 4

A3 2.0 16V TDI SPB. Ambition 29.351 gasolio 103 Euro 4

V50 1.6 D Kinetic 26.476 gasolio 80 Euro 4

V50 1.6 D Momentum 28.826 gasolio 80 Euro 4

V50 2.0 D Kinetic 27.426 gasolio 100 Euro 4

V50 2.0 D Momentum 29.776 gasolio 100 Euro 4

Eventualmente anche queste:):)

Golf 1.9 TDI DPF 5p. 5m. Comfortline 22.057 gasolio 77 Euro 4

Golf 1.9 TDI DPF 5p. 5m. GT Sport 23.632 gasolio 77 Euro 4

Golf 1.9 TDI DPF 5p. DSG GT Sport 25.357 gasolio 77 Euro 4

Secondo me per le aziende "italianofile" anche queste sono concorrenti:

Croma 1.9 MJT Active 25.151 gasolio 88 Euro 4

Croma 1.9 MJT Dynamic 26.651 gasolio 88 Euro 4

Croma 1.9 MJT 16V Dynamic 28.151 gasolio 110 Euro 4

159 1.9 JTDm SW Progression 29.951 gasolio 88 Euro 4

159 1.9 JTDm 16V SW Progression 31.951 gasolio 110 Euro 4

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Prezzi un pò più bassi di listino di quelli di a3 sb (che costa circa come croma)? oppure tentano di sparare alto?

...la versione d'accesso, dovrà costare di meno della Croma base, altrimenti se la tengano pure... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

...la versione d'accesso, dovrà costare di meno della Croma base, altrimenti se la tengano pure... ;)

il cromone base benza parte da 23.500....questa penso che come base partirà un pò più in basso anche perchè avra 120cv non 140 come croma....sui diesel invece mi sa che a parità di 120cv (spero che cmq il 105 ci sia su hpe) saremo li li come prezzi con croma....dai 25.000 in su, ovvio col 105 partirà più in basso.

Poi dipende dall'allestimento il "base" a3 in italia è completo di bizona e cerchi lega...su HPE penso che non adottino la stessa politica.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
il cromone base benza parte da 23.500....questa penso che come base partirà un pò più in basso anche perchè avra 120cv non 140 come croma....sui diesel invece mi sa che a parità di 120cv (spero che cmq il 105 ci sia su hpe) saremo li li come prezzi con croma....dai 25.000 in su, ovvio col 105 partirà più in basso.

Poi dipende dall'allestimento il "base" a3 in italia è comlpeto di bizona e cerchi lega...su HPE penso che non adottino la stessa politica.

..ribadisco, se la tengano pure, 22.000 € sarebbero più che sufficienti per una versione d'accesso da 120 cv.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.