Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Roba da Mini, non da Lancia!

imho la filosofia usata nella costruzione degli interni della mini dovrebbe essere usata anche nella Delta, un'ottimo richiamo alla storia modernizzandolo.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

imho la filosofia usata nella costruzione degli interni della mini dovrebbe essere usata anche nella Delta, un'ottimo richiamo alla storia modernizzandolo.

Sì,ma questa Delta Hpe segue una "filosofia" diversa.

Esternamente è elegante con una line "innovativa", internamente, secondo me, non può avere un cruscotto così "tecnico"/sportivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì,ma questa Delta Hpe segue una "filosofia" diversa.

Esternamente è elegante con una line "innovativa", internamente, secondo me, non può avere un cruscotto così "tecnico"/sportivo.

Bè si, intendevo solo il concetto "di riprendere le tradizioni", poi in base a quali tradizioni prendi il cruscotto può essere elegante,sportivo o una via di mezzo.

Ho capito comunque quello che intendevi ;)

Mini imho è un ottimo esempio di modernizzazione di un interno retrò, non sarebbe male replicarlo applicato ad altri concetti stilistici legati però alla Delta (tanto ormai la vogliono chiamre così :?).

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè si, intendevo solo il concetto "di riprendere le tradizioni", poi in base a quali tradizioni prendi il cruscotto può essere elegante,sportivo o una via di mezzo.

Ho capito comunque quello che intendevi ;)

Mini imho è un ottimo esempio di modernizzazione di un interno retrò, non sarebbe male replicarlo applicato ad altri concetti stilistici legati però alla Delta (tanto ormai la vogliono chiamre così :?).

Magari se facessero in seguito una delta HF con passo ridotto, allora una ripresa del vecchio cruscotto "aggiornato" e qualitativamente migliorato (era il festival dello scricchiolio) non sarebbe proprio male!

Ma è solo un sogno.

Link al commento
Condividi su altri Social

se quello è l'interno sarà il definitivo colpoo di grazia... a mio parere non centra nulla!!

Cruscotto, schermo e tasti di 147/Gt?? il clima pure...

Se è così non la vendono manco a prezzi bravo, e se la vendono significa proprio che la gente è scema... :pz :pz :pz

Quoto.

Ha più lo stile Alfa Romeo che Lancia. E poi lo trovo troppo freddo, addirittura adatto ad uno stile teutonico da tedesca o comunque privo di vera personalità come ci stanno abituando ultimamente quelli delal Toyota.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dico io, nessuno si ricorda gli interni della macchina che ho in firma? :lol:

Infatti, e si vede benissimo che il PS dell'interno della HPE deriva da una delle tue foto...;)

Il PS palesemente si ispira agli schizzi (con la plancia che fascia la strumentazione e scende sul tunnel), ma è realizzato con componenti Fulvia.

Comunque a me quello stile sportivo-hitech piace molto e non credo stia male su HPE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.