Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Sei malauguratamente capitato in mezzo ad una faccenda che coinvolge altri utenti... Ed altri milioni d'italiani ;)

Comunque ok, per te solo una piccola punizione corporale con una Chiquita: :b26 :b26 :b26

Come è umano lei :lol::lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
c'è una cosa positiva nel nuovo logo: fortunatamente la schifezza del nuovo logo non finirà su una cosa che non c'entra nulla con Delta.

...non sarebbe male poterlo sostituire con quello precedente.. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

...non sarebbe male poterlo sostituire con quello precedente.. :D

già! (PS, io sto aspettando che qualcuno che acquista una nuova Ypsilon/Musa ecc.. faccia un piccolo video di pochi secondi anche col telefonino in cui si vede che stacca il nuovo logo dalla calandra e ci attacca il vecchio.

Poi sto video lo farei girare in tutta la rete, forum, riviste di auto... giusto per far capire quanto ci piace il nuovo... :-/ )

Link al commento
Condividi su altri Social

già! (PS, io sto aspettando che qualcuno che acquista una nuova Ypsilon/Musa ecc.. faccia un piccolo video di pochi secondi anche col telefonino in cui si vede che stacca il nuovo logo dalla calandra e ci attacca il vecchio.

Poi sto video lo farei girare in tutta la rete, forum, riviste di auto... giusto per far capire quanto ci piace il nuovo... :-/ )

Vale anche se fatto su auto di terzi, magari presi a campione? :lol:

Per assurdo, sarebbe un operazione (semi-vandalica) mica male, andare ad attaccare delle stampate del vecchio logo sul nuovo logo delle vetture che si trovano in giro, magari lasciando opuscolo informativo all'ignaro neo-cliente.

Se c'è qualche studente di scienze della comunicazione o di un istituto d'arte che vuole farci un progettino o una performance è libero di sbizzarrirsi. :D:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vale anche se fatto su auto di terzi, magari presi a campione? :lol:

Per assurdo, sarebbe un operazione (semi-vandalica) mica male, andare ad attaccare delle stampate del vecchio logo sul nuovo logo delle vetture che si trovano in giro, magari lasciando opuscolo informativo all'ignaro neo-cliente.

Se c'è qualche studente di scienze della comunicazione o di un istituto d'arte che vuole farci un progettino o una performance è libero di sbizzarrirsi. :D:lol:

Istigazione al vandalismo...a questo siamo arrivati? ;)

Dev'essere proprio vero che siamo un forum di"Gente strana"eh! :D

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Decorazione urbana coatta. :lol:

(coatta non nell'accezione "romanesca")

Ovvio, niente di dannoso. Una roba tipo adesivo rimovibile di "sensibilizzazione" dell'acquirente che magari manco si è accorto di essere stato privato di un signor logo in cambio di un robo blu piatto e insulso. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Decorazione urbana coatta. :lol:

(coatta non nell'accezione "romanesca")

Ovvio, niente di dannoso. Una roba tipo adesivo rimovibile di "sensibilizzazione" dell'acquirente che magari manco si è accorto di essere stato privato di un signor logo in cambio di un robo blu piatto e insulso. ;)

In tal caso io ci sto, nel senso:

qualcuno fa gl'adesivi, magari li facciamo fare a sottoscrizion per raccogliere offerte a tal scopo, poi io per fare la cosa a Perugia mi offro volentieri...e qui mi pare ci siano almeno altri due concittadini che spero vogliano aderire! ;)

P.S. conosco il significato di"coatta/o"in lingua madre, anche se praticamente in disuso in favore del secondario romanesco! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.