Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Che ne pensate di questa (se qualcuno più abile e pratico la può rifinire mettendo anche le griglie verticali e lo scudetto)?

a>

lanciadeltamodzq7.th.jpg

Quasi quasi ci sarebbe da mettersi a vendere modifiche (d'altronde in quella zona penso sia tutta plastica.

Xwang

PS come si fa a mettere le immagini immediatamente visibili?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Vale anche se fatto su auto di terzi, magari presi a campione? :lol:

Per assurdo, sarebbe un operazione (semi-vandalica) mica male, andare ad attaccare delle stampate del vecchio logo sul nuovo logo delle vetture che si trovano in giro, magari lasciando opuscolo informativo all'ignaro neo-cliente.

Se c'è qualche studente di scienze della comunicazione o di un istituto d'arte che vuole farci un progettino o una performance è libero di sbizzarrirsi. :D:lol:

ci sarebbe da contattare graziano cecchini; magari una sua comparsata in quel di Torino, tipo Motor Village, per fargli fare un azione futuristica nel suo stile alle auto marchiate Lancia... :D :D ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ne pensate di questa (se qualcuno più abile e pratico la può rifinire mettendo anche le griglie verticali e lo scudetto)?

Quasi quasi ci sarebbe da mettersi a vendere modifiche (d'altronde in quella zona penso sia tutta plastica.

Xwang

PS come si fa a mettere le immagini immediatamente visibili?

(non serve mettere anche URL, basta solo gli IMG per aprire e chiudere l'immagine col post che deve essere in jpg come definizione finale

lanciadeltamodzq7.jpg

lanciadeltamodzq7.th.jpg

Btw, sul fatto che il calandrotto sia il lato per me negativo dell'auto, l'ho gia detto,

al contrario della coda che per me unica, affascinante, moderna e futurista che rende l'auto un oggetto del futuro, cosiccome nuova Musa con poco ha un portellone da auto moderna contro un mezzo-lunotto che scimmiottava vecchie Lancia anni50 che non interessano piu a nessuno nel 2000 (cosiccome il calandrotto)

Link al commento
Condividi su altri Social

il nuovo logo di lanciaboxer è proprio bello, chissà che magari qualcuno del marketing lancia lo possa vedere e magari gli possa anche piacere. la delta bianca fa la sua porca figura, in ogni caso quelli mi sembrano i ps di 4r che hanno il paraurti sbagliato

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bello -come già dissi a suo tempo- il Lanciaboxerlogo!!

Ma soprattutto grazie per quello splendido VERDE YORK...

ecco, così io immagino la mia Delta ideale!

Oddio..., ecco... quasi così!

Avanti con l'iniziativa del cambio logo! (tipo:"La Fiat è cambiata"):

se si crea un foglio coi nuovi stemmi, si potrebbe vendere

tramite i forum lancisti la versione già in adesivo,

pronta alla sovrapposizione. Che ne dite?

(Per me la versione LB è la migliore, così innoviamo nella tradizione)

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.