Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

però non quotate le stesse immagini 800 volte ;)

quelli col 56kakka potrebbero irritarsi :lol:

Se il browser è intelligente, l'immagine viene scaricata ovviamente una sola volta. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il browser è intelligente, l'immagine viene scaricata ovviamente una sola volta. :)

ah...allora dico che mi duole il dito se devo girare troppo la rotellina :mrgreen:

no, a parte gli scherzi, penso sia meglio non quotare troppo la stessa immagine, magari riportare solo il link ;)

sono un rompiballe lo so :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ah...allora dico che mi duole il dito se devo girare troppo la rotellina :mrgreen:

no, a parte gli scherzi, penso sia meglio non quotare troppo la stessa immagine, magari riportare solo il link ;)

sono un rompiballe lo so :)

Oppure, come faccio io, modificare i tag con il MEDIA.. così da rendere l'immagine piccola... ^_^

Mi applaudo da solo... :clap:clap

e mi quoto pure...

Oppure, come faccio io, modificare i tag con il MEDIA.. così da rendere l'immagine piccola... ^_^

Mi applaudo da solo... :clap:clap

e mi quoto pure...

Oppure, come faccio io, modificare i tag con il MEDIA.. così da rendere l'immagine piccola... ^_^

Mi applaudo da solo... :clap:clap

e mi quoto pure... ecc ecc ecc

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol:

però a me il tasto media non sempre funziona :?

Io sostituisco manualmente i tag IMG con MEDIA.

Poi è vero che molto spesso cliccando sull'immagine piccola non succede nulla... ma alla fine serve solo per far presente ai chi legge di cosa si sta parlando!

Tanto se stai quotando un'immagine per commentarla... è sicuro che l'immagine in formato grande sia già stata vista... ;);)

Altro discorso se devi commentare un piccolo particolare che si vede solo con la foto grande.. allora va bene quotare anche con l'IMG inserito (o con il solo link).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti do una grossa delusione, tommi: la funzione media, con le immagini, non fa risparmiare peso e il tempo di caricamento, perchè quella che sembra una anteprima leggera è in realtà l'immagine reale, con tutti i sui kB, solo mostratta schiacciata.

Non piagere, mi raccomando. :twisted:

(Certo il risparmio di spazio c'è tutto.;) )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti do una grossa delusione, tommi: la funzione media, con le immagini, non fa risparmiare peso e il tempo di caricamento, perchè quella che sembra una anteprima leggera è in realtà l'immagine reale, con tutti i sui kB, solo mostratta schiacciata.

Non piagere, mi raccomando. :twisted:

(Certo il risparmio di spazio c'è tutto.;) )

Lo sapevo... :-P:lol:

Mica può fare il resize in tempo reale...:D:D:D

Io parlavo solo di risparmio di spazio e di guadagno di leggibilità...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tetto è disegnato apposta per accogliere perfettamente il bi-colore.

Improbabile sia una cosa obbligatoria, ma di certo l'avrà e penso che le doni assai.

Quella in rosso o quella in bianco, con tetti nero opaco starebbero IMHO gran bene.

Poi ovviamente si sbizzarriranno col tinta su tinta.

Guarda che ti ripesco ;)

http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-design/22284-delta-versione-bicolore.html

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.