Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Beh meglio avere un WRC con Skoda e Hyundai che con solo tre case ufficiali...

Ma io volevo solo dire che le relative vetture di serie sono tutt'altro che aggressive

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ops...come posso averlo dimenticato???? Posso confidarvi un segreto? Una volta ci ho fatto un giro in quella macchina....

Eh ed io a 12 anni accesi e feci fare 15 metri in prima alla Testarossa gialla (sig!)di un amico di mio padre! Pappapero!!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ed io a 12 anni accesi e feci fare 15 metri in prima alla Testarossa gialla (sig!)di un amico di mio padre! Pappapero!!! ;)

Bè ti è andata meglio di me allora! no io ero piccolino, poiché Biasion è un amico di famiglia ancor'oggi, ma quando vinse i due mondiali nell'88 e '89 correva con le calzature che gli faceva appositamente mio padre, ne ho ancora un suo paio qui autografato...e mi ricordo che veniva a trovarci in ditta e casa con una stupenda thema 8.32 rosso bordeaux con gli intenri tutta pelle col. cognac, non immagini che vanto con gli amici alle elementari...eh si....quelli si che erano bei tempi...poi è passato alla Diadora e non ha più vinto un caxxo :) ma nostro amico lo è sempre, l'amicizia deve andare oltre la vita professionale :)

Scusate Mod, fine O.T.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guardando quella foto... ai dirigenti Fiat non viene il magone???

Come possono deliberare una PORCHERIA come la HPE?????? :(((

Il magone viene a noi veri appassionati...a loro, credimi, importano solo i numeri...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Il magone viene a noi veri appassionati...a loro, credimi, importano solo i numeri...

.o meglio... alla famiglia disgraziata, della Lancia e del suo passato importa poco o nulla; del resto anche tra gli stessi componenti c'é lo stesso attaccamento.....al denaro e basta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il magone viene a noi veri appassionati...a loro, credimi, importano solo i numeri...

Sto seguendo un'altro topic dove si parla dell'Alfa e dove si riafferma che per fare numeri oggi (in un settore cosi' importante)piu' che mai l'auto deve avere un forte appeal estetico.

Questa secondo me e tanti altri di appeal estetico ne ha poco o niente!

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.